Iberia Express
Moderatore: Staff md80.it
Iberia Express
Ciao a tutti. Il mio prossimo viaggio sarà Napoli-Madrid, conto di partire a fine mese.
Ho visto che questa tratta è effettuata tra gli altri da Iberia Express, per me è comodo l'orario perchè mi permette di partire il venerdì sera senza dovermi assentare dal lavoro.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa compagnia?
Ho visto che questa tratta è effettuata tra gli altri da Iberia Express, per me è comodo l'orario perchè mi permette di partire il venerdì sera senza dovermi assentare dal lavoro.
Oggi è il domani che tanto ti preoccupava ieri.
- flyforever85
- 10000 ft
Re: Iberia Express
Ho volato piu' volte con Iberia Express, tra Madrid e Tenerife. E' una compagnia normale, niente di speciale ma niente per cui dovrebbe essere evitata.
Con Iberia. visto che parlo spagnolo ho dovuto contattare il loro ufficio assistenza per il biglietto della mia ragazza; ho chiamato 3 volte in 20 minuti, ho parlato sempre con lo stesso operatore e mi ha detto 3 cose diverse
SplendidoVangelis ha scritto:Con Iberia. visto che parlo spagnolo ho dovuto contattare il loro ufficio assistenza per il biglietto della mia ragazza; ho chiamato 3 volte in 20 minuti, ho parlato sempre con lo stesso operatore e mi ha detto 3 cose diverse
A bordo gli assistenti parlano inglese e spagnolo? Giusto per curiosità.
si, pessime. Pitch tra i sedili a livello Ryanair se non peggio. A Madrid per risparmiare non accendono mai l'aria condizionata al finger, considerando che l'imbarco dura mediamente 20 minuti, se sali tra i primi, ti sembra di stare in una cassa da morto.Giutreas ha scritto:Ciao a tutti. Il mio prossimo viaggio sarà Napoli-Madrid, conto di partire a fine mese.
Se hai alternative evita.
C'è di bello che Iberia, se prenoti un volo con loro, può essere che ti fanno volare con Iberia Express, ovviamente con tariffa piena Iberia però a condizioni Iberia Express.
Lamentarsi non serve a niente, già provato.
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Contatta:
Con AZ, quella pagata dai contribuenti, non sarebbe mai successo! Ma Alitalia deve fallire!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
- flyforever85
- 10000 ft
Penso che un minimo di inglese lo parlino tutti.Giutreas ha scritto: Splendido
A bordo gli assistenti parlano inglese e spagnolo? Giusto per curiosità.
Ho volato con loro nel giugno scorso. Rotta CAG-MAD.
Confermo pitch minore di Ryanair (per me che sono nanerottolo non era comunque fastidioso, se sei alto 1,90 le cose cambiano).
Di buono c'è il bagaglio extra a 15 euro che puoi aggiungere al momento del check-in (24 ofre prima del volo).
Anziché farci spennare al duty free, io e mia moglie abbiamo comprato vini, liquori e altri liquidi (altrimenti non ammessi nel bagaglio mano) nei supermercati di Madrid e imbarcati in stiva in un trolley cinese comprato al volo l'ultimo giorno.
Confermo pitch minore di Ryanair (per me che sono nanerottolo non era comunque fastidioso, se sei alto 1,90 le cose cambiano).
Di buono c'è il bagaglio extra a 15 euro che puoi aggiungere al momento del check-in (24 ofre prima del volo).
Anziché farci spennare al duty free, io e mia moglie abbiamo comprato vini, liquori e altri liquidi (altrimenti non ammessi nel bagaglio mano) nei supermercati di Madrid e imbarcati in stiva in un trolley cinese comprato al volo l'ultimo giorno.
Stranamente sul sito non viene indicato il peso massimo del bagaglio a mano, ma solo le misure massime che deve avere.
“Peso del Bagaglio in cabina IberiaGiutreas ha scritto:Stranamente sul sito non viene indicato il peso massimo del bagaglio a mano, ma solo le misure massime che deve avere.
Iberia non prevede limitazioni riguardanti al peso per il suo bagaglio a mano; dovrai però essere in grado di riporre il tuo trolley, valigia o zaino senza l’aiuto del personale di bordo negli appositi compartimenti dell’aereo, o sotto al sedile posto di fronte a te. Fai però attenzione a rispettare sempre le misure massime specificate in precedenza.”
Spero ti possa essere utile : )
it's only rock'n roll but I like it!
Di nulla!!! Buon viaggio !Giutreas ha scritto:Grazie mille exence.
it's only rock'n roll but I like it!
Discreta compagnia: non c'è male. Però attenzione a quando fate il check in online da dispositivi Apple, io dopo svariati tentativi a vuoto ci sono riuscito e mi ha generato una carta di imbarco senza il mio posto, che tra l'altro avevo prenotato al momento dell'acquisto.
Il giorno dopo sono entrato da un cellulare android e mi sono scaricato il duplicato della carta di imbarco, che aveva finalmente il mio posto assegnato.
Il consiglio è di fare il check in online o da Pc, come ho fatto prima di partire da Napoli, oppure da un dispositivo android.
Il giorno dopo sono entrato da un cellulare android e mi sono scaricato il duplicato della carta di imbarco, che aveva finalmente il mio posto assegnato.
Il consiglio è di fare il check in online o da Pc, come ho fatto prima di partire da Napoli, oppure da un dispositivo android.