ryanair
Moderatore: Staff md80.it
Re: ryanair
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
-
- FL 200
- Messaggi: 2033
- Iscritto il: 9 settembre 2010, 14:11
Re: ryanair
Al telegiornale hanno comunicato che Ryanair si è incontrata con enac in videoconferenza
Re: ryanair
Da notare che l'offerta dei 12.000/6.000 euro per la rinuncia alle ferie presuppone il rispetto di 6 regole tra cui un volato minimo di 800 ore, rimanere in Compagnia fino ad ottobre 2018, usufruire di massimo di 10 giorni di ferie, ed altre cosucce.
Basta che alla fine del periodo Ryanair faccia in modo che non si raggiunga anche uno solo di questi target e il "premio" non lo si incassa più.
...
Voi fi fidereste?
Basta che alla fine del periodo Ryanair faccia in modo che non si raggiunga anche uno solo di questi target e il "premio" non lo si incassa più.
...
Voi fi fidereste?
Re: ryanair
Anche se mi fidassi li lascerei a loro...Lampo 13 ha scritto:Da notare che l'offerta dei 12.000/6.000 euro per la rinuncia alle ferie presuppone il rispetto di 6 regole tra cui un volato minimo di 800 ore, rimanere in Compagnia fino ad ottobre 2018, usufruire di massimo di 10 giorni di ferie, ed altre cosucce.
Basta che alla fine del periodo Ryanair faccia in modo che non si raggiunga anche uno solo di questi target e il "premio" non lo si incassa più.
...
Voi fi fidereste?
E guarda che in fondo non conta dov'è che tira il vento, ma ciò che porta.
Che se porta bene, ti porta lontano, come una canzone, lontano come un aeroplano.
Che se porta bene, ti porta lontano, come una canzone, lontano come un aeroplano.
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Messaggi: 9893
- Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
- Località: Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: ryanair
Dal portale risulta che hanno parlato solo dei problemi dei passeggeri. Mi sbaglio?fabrizio66 ha scritto:Al telegiornale hanno comunicato che Ryanair si è incontrata con enac in videoconferenza
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Re: ryanair
tartan ha scritto:Dal portale risulta che hanno parlato solo dei problemi dei passeggeri. Mi sbaglio?fabrizio66 ha scritto:Al telegiornale hanno comunicato che Ryanair si è incontrata con enac in videoconferenza
L’ENAC ha posto l’indice sulle norme comunitarie che garantiscono l’assistenza ai pax e i rimborsi per cancellazione, cosa che Ryanair non applica .
L’invito e’ stato raccolto con la dovuta considerazione da Ryan air che nella persona del suo CEO ha così’ risposto:
https://postimg.org/image/tfrb1cwhh/
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Re: ryanair
https://www.irishtimes.com/business/tra ... -1.3229047
'They are very well-paid for doing what is a very easy job.
We're in an era now where the computer does most of the flying'
ah però! Pensavo fosse più difficile fare il pilota
'They are very well-paid for doing what is a very easy job.
We're in an era now where the computer does most of the flying'
ah però! Pensavo fosse più difficile fare il pilota
Re: ryanair
....cavoli, averlo saputo prima...dream ha scritto:https://www.irishtimes.com/business/tra ... -1.3229047
'They are very well-paid for doing what is a very easy job.
...
Re: ryanair
Bene ! Da domani ci sara' la fila di periti informatici con buona conoscenza di "office" e così' hanno risolto il problema..dream ha scritto:https://www.irishtimes.com/business/tra ... -1.3229047
'They are very well-paid for doing what is a very easy job.
We're in an era now where the computer does most of the flying'
In realtà gira voce che tra i 700 transfughi vi sarebbero diversi istruttori e controllori. Ciò significherebbe difficoltà nel mantenimento delle licenze e quindi piloti fermi alla scadenza dei OPC. Non so se il peggio debba ancora arrivare...
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Re: ryanair
Beh, non è che gli amministratori delegati si spacchino poi tanto la schienasigmet ha scritto:Bene ! Da domani ci sara' la fila di periti informatici con buona conoscenza di "office" e così' hanno risolto il problema..dream ha scritto:https://www.irishtimes.com/business/tra ... -1.3229047
'They are very well-paid for doing what is a very easy job.
We're in an era now where the computer does most of the flying'
In realtà gira voce che tra i 700 transfughi vi sarebbero diversi istruttori e controllori. Ciò significherebbe difficoltà nel mantenimento delle licenze e quindi piloti fermi alla scadenza dei OPC. Non so se il peggio debba ancora arrivare...
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Messaggi: 9893
- Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
- Località: Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: ryanair
E il computer chi lo programma? E se chi programma il computer non ha previsto il tipo di emergenza? E se qualcuno spara dentro qualche info appositamente sbagliata? E se per risparmiare non si fanno gli aggiornamenti al programma? E se il pilota o i piloti hanno sonno per troppo lavoro? E se i passeggeri finalmente capiscono (cosa molto difficile ma non impossibile) e non volano più con certi soggetti?dream ha scritto: .......
We're in an era now where the computer does most of the flying'
E se tutti i politici e i managers politici che hanno distrutto il fiore all'occhiello di AZ pagassero finalmente il fio anzichè passare con naturalezza dall'aria alla rotaia? (tanto per fare un esempio recente)
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19640
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: ryanair
Non sbagli:tartan ha scritto:Dal portale risulta che hanno parlato solo dei problemi dei passeggeri. Mi sbaglio?fabrizio66 ha scritto:Al telegiornale hanno comunicato che Ryanair si è incontrata con enac in videoconferenza
http://www.md80.it/2017/09/22/sul-porta ... a-di-ieri/
https://www.enac.gov.it/I_Diritti_dei_P ... 19210.html
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Re: ryanair
Mi chiedo sempre perche' FR non osservi le norme comunitarie sull'assistenza ai pax.
No frills , no drills , no rights...
No frills , no drills , no rights...
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- Tiennetti
- A320 Family Captain
- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 24 maggio 2006, 13:04
- Località: Hangar89
- Contatta:
Re: ryanair
Conosco almeno un caso di un pilota che ha fatto il type rating ad inizio anno e sta ancora aspettando di fare il line training (experienced Captain)sigmet ha scritto:
In realtà gira voce che tra i 700 transfughi vi sarebbero diversi istruttori e controllori. Ciò significherebbe difficoltà nel mantenimento delle licenze e quindi piloti fermi alla scadenza dei OPC. Non so se il peggio debba ancora arrivare...
David
Re: ryanair
Le sue solite provocazioni?
“Every day is a holiday for pilots. Their job is totally easy and really fun. We all love getting on a plane, even a Ryanair one.
http://newsthump.com/2017/09/21/michael ... oper-easy/
“Every day is a holiday for pilots. Their job is totally easy and really fun. We all love getting on a plane, even a Ryanair one.
http://newsthump.com/2017/09/21/michael ... oper-easy/
Re: ryanair
Chiedetelo a chi ha paura di volare...dream ha scritto:Le sue solite provocazioni?
“Every day is a holiday for pilots. Their job is totally easy and really fun. We all love getting on a plane, even a Ryanair one.
http://newsthump.com/2017/09/21/michael ... oper-easy/
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Messaggi: 9893
- Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
- Località: Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: ryanair
Io lo lascerei fare e poi gli direi: bene, bravo, adesso seguita!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Re: ryanair
Un Ente con le palle metterebbe a terra all'istante gli aerei della Compagnia dopo una risposta simile..willy73 ha scritto:Infatti si sono tanto spaventati che hanno risposto che non andranno perché ora hanno altre cose a cui pensare, semmai ci si vede ad ottobresigmet ha scritto: Ma ora tranquilli perché’ l’ENAC ha convocato Ryanair! Olliri già si sta cagando sotto..
"Ryanair diserterà comunque l’incontro convocato d’urgenza dall’Enac: non riesce ad andare - spiega - a «causa degli impegni correlati alla gestione delle recenti cancellazioni e alla tutela dei diritti dei passeggeri» ma sarà disponibile a un incontro con l’Ente solo nei primi giorni d’ottobre." http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2017/ ... oria.shtml
Però ad un Ente con le palle probabilmente non verrebbe MAI data una risposta simile..
Re: ryanair
La verità è che in Italia (è non solo) Ryan è molto potente...robygun82 ha scritto:Un Ente con le palle metterebbe a terra all'istante gli aerei della Compagnia dopo una risposta simile..willy73 ha scritto:Infatti si sono tanto spaventati che hanno risposto che non andranno perché ora hanno altre cose a cui pensare, semmai ci si vede ad ottobresigmet ha scritto: Ma ora tranquilli perché’ l’ENAC ha convocato Ryanair! Olliri già si sta cagando sotto..
"Ryanair diserterà comunque l’incontro convocato d’urgenza dall’Enac: non riesce ad andare - spiega - a «causa degli impegni correlati alla gestione delle recenti cancellazioni e alla tutela dei diritti dei passeggeri» ma sarà disponibile a un incontro con l’Ente solo nei primi giorni d’ottobre." http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2017/ ... oria.shtml
Però ad un Ente con le palle probabilmente non verrebbe MAI data una risposta simile..
Sent via Tapatalk
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 12021
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: ryanair
Ryan fa molti soldi qua...quindi non penso che sia più necessaria l'Italia a Ryan rispetto a Ryan per l'Italia...danko156 ha scritto:La verità è che in Italia (è non solo) Ryan è molto potente...robygun82 ha scritto:Un Ente con le palle metterebbe a terra all'istante gli aerei della Compagnia dopo una risposta simile..willy73 ha scritto:Infatti si sono tanto spaventati che hanno risposto che non andranno perché ora hanno altre cose a cui pensare, semmai ci si vede ad ottobresigmet ha scritto: Ma ora tranquilli perché’ l’ENAC ha convocato Ryanair! Olliri già si sta cagando sotto..
"Ryanair diserterà comunque l’incontro convocato d’urgenza dall’Enac: non riesce ad andare - spiega - a «causa degli impegni correlati alla gestione delle recenti cancellazioni e alla tutela dei diritti dei passeggeri» ma sarà disponibile a un incontro con l’Ente solo nei primi giorni d’ottobre." http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2017/ ... oria.shtml
Però ad un Ente con le palle probabilmente non verrebbe MAI data una risposta simile..
Sent via Tapatalk
Non sono di certo un onlus...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 12021
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: ryanair
UNA*....ovviamente....flyingbrandon ha scritto:
Ryan fa molti soldi qua...quindi non penso che sia più necessaria l'Italia a Ryan rispetto a Ryan per l'Italia...
Non sono di certo un onlus...
Ciao!
E non si capisce bene ma ....il senso è proprio che...Ryan ha fatto e fa un sacco di soldi in Italia...grazie all'Italia...quindi hanno da fare poco gli "sboroni"....
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Messaggi: 9893
- Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
- Località: Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: ryanair
Magari 'sti soldi li hanno anche opportunamente ridistribuiti e allora gli sboroni possono farli!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Re: ryanair
Grande!!
“Airline executives should never forget that while pilots make flying incredibly safe and routine, it is not easy.
"They should remember that when we go flying in an airliner, what we are really doing is pushing a tube filled with people through the upper atmosphere, seven or eight miles above the earth, at 80% of the speed of sound, in a hostile environment with outside air pressure one quarter than at the surface and outside temperatures to minus 70 degrees, and we must return it safely to Earth every time.”
“Having been a pilot for 50 years, which means I have been a part of aviation for 44 per cent of its entire history, I know how important it is that those running airlines understand and act on the great responsibilities they have to their passengers and their employees, even when they try to deny they are employees.”
http://www.dublinlive.ie/news/dublin-ne ... y-13668109
ciao
“Airline executives should never forget that while pilots make flying incredibly safe and routine, it is not easy.
"They should remember that when we go flying in an airliner, what we are really doing is pushing a tube filled with people through the upper atmosphere, seven or eight miles above the earth, at 80% of the speed of sound, in a hostile environment with outside air pressure one quarter than at the surface and outside temperatures to minus 70 degrees, and we must return it safely to Earth every time.”
“Having been a pilot for 50 years, which means I have been a part of aviation for 44 per cent of its entire history, I know how important it is that those running airlines understand and act on the great responsibilities they have to their passengers and their employees, even when they try to deny they are employees.”
http://www.dublinlive.ie/news/dublin-ne ... y-13668109
ciao
Re: ryanair
Basterebbe un ente "normale" che fa quello che dovrebbe fare...robygun82 ha scritto: Un Ente con le palle metterebbe a terra all'istante gli aerei della Compagnia dopo una risposta simile..
Però ad un Ente con le palle probabilmente non verrebbe MAI data una risposta simile..
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Re: ryanair
Un paio di articoli che ho trovato molto interessanti (soprattutto il primo):
Ryanair perde i pezzi
http://www.manualedivolo.it/index.php?o ... &Itemid=74
La débâcle Ryanair
http://www.manualedivolo.it/index.php?o ... &Itemid=74
Ryanair perde i pezzi
http://www.manualedivolo.it/index.php?o ... &Itemid=74
La débâcle Ryanair
http://www.manualedivolo.it/index.php?o ... &Itemid=74
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: ryanair
Sono rimasto coinvolto anch'io nella vicenda-FR con una prenotazione per inizio dicembre; e se devo essere sincero a mio parere per molti è un'occasione unica perché poter riprenotare gratuitamente cambiando date e/o destinazione da sito permette in tutta calma di potersi scegliere anche qualcosa nei periodi di picco, soprattutto per destinazioni inflazionate che potrebbero già oggi avere prezzi medio-alti, senza dover spendere un Euro in più (magari si era comprato un voletto interlocutorio pagandolo due spicci, e ora si può far fruttare in altro modo)
McGyver
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 12021
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: ryanair
Un vero affare insomma...mcgyver79 ha scritto:Sono rimasto coinvolto anch'io nella vicenda-FR con una prenotazione per inizio dicembre; e se devo essere sincero a mio parere per molti è un'occasione unica perché poter riprenotare gratuitamente cambiando date e/o destinazione da sito permette in tutta calma di potersi scegliere anche qualcosa nei periodi di picco, soprattutto per destinazioni inflazionate che potrebbero già oggi avere prezzi medio-alti, senza dover spendere un Euro in più (magari si era comprato un voletto interlocutorio pagandolo due spicci, e ora si può far fruttare in altro modo)
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: ryanair
Quindi avevi una prenotazione a ottobre e l'hai spostata a dicembre?mcgyver79 ha scritto:Sono rimasto coinvolto anch'io nella vicenda-FR con una prenotazione per inizio dicembre; e se devo essere sincero a mio parere per molti è un'occasione unica perché poter riprenotare gratuitamente cambiando date e/o destinazione da sito permette in tutta calma di potersi scegliere anche qualcosa nei periodi di picco, soprattutto per destinazioni inflazionate che potrebbero già oggi avere prezzi medio-alti, senza dover spendere un Euro in più (magari si era comprato un voletto interlocutorio pagandolo due spicci, e ora si può far fruttare in altro modo)
I problemi non erano fino a fine ottobre?
Ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Re: ryanair
No no, prenotazione per inizio dicembre con segmento di volo cancellato già ora, e riprenoterò per lo stesso periodo cambiando location. L'occasione che si può cogliere in generale è questa: con un PNR "riproteggibile" con così tanto preavviso uno si può anche organizzare i voli per Natale, che sicuramente costerebbero di più. E al massimo, per ciò che aveva programmato in altro periodo può sempre fare un nuovo acquisto, che costa certamente meno.camicius ha scritto:Quindi avevi una prenotazione a ottobre e l'hai spostata a dicembre?mcgyver79 ha scritto:Sono rimasto coinvolto anch'io nella vicenda-FR con una prenotazione per inizio dicembre; e se devo essere sincero a mio parere per molti è un'occasione unica perché poter riprenotare gratuitamente cambiando date e/o destinazione da sito permette in tutta calma di potersi scegliere anche qualcosa nei periodi di picco, soprattutto per destinazioni inflazionate che potrebbero già oggi avere prezzi medio-alti, senza dover spendere un Euro in più (magari si era comprato un voletto interlocutorio pagandolo due spicci, e ora si può far fruttare in altro modo)
I problemi non erano fino a fine ottobre?
Ciao
Andrea
McGyver
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Messaggi: 9893
- Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
- Località: Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: ryanair
Meno male, speriamo che a Ryanair succedano spesso questi inconvenienti!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Re: ryanair
È appena successo a me. Annullato un volo ai primi di novembre.tartan ha scritto:Meno male, speriamo che a Ryanair succedano spesso questi inconvenienti!
Sto pensando a come sfruttare questa situazione a mio favore...
Ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Messaggi: 9893
- Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
- Località: Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: ryanair
La mia era una battuta cattiva. Voi non ci crederete, però sono triste perché penso ai dipendenti di ryanair. A me dei vantaggi che possono derivare dalle disgrazie altrui non interessa niente. Io sono per la punizione esemplare per chi si approfitta del suo ruolo per ottenere benefici personali e in questi casi riesco ad essere estremamente duro. Però per chi, lavoratore, è coinvolto, non provo alcun desiderio di vendetta, anzi sono per la solidarietà..
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Re: ryanair
E' che purtroppo sono sempre i lavoratori a pagare, mai i manager.tartan ha scritto:La mia era una battuta cattiva. Voi non ci crederete, però sono triste perché penso ai dipendenti di ryanair. A me dei vantaggi che possono derivare dalle disgrazie altrui non interessa niente. Io sono per la punizione esemplare per chi si approfitta del suo ruolo per ottenere benefici personali e in questi casi riesco ad essere estremamente duro. Però per chi, lavoratore, è coinvolto, non provo alcun desiderio di vendetta, anzi sono per la solidarietà..
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- SuperMau
- FL 450
- Messaggi: 4725
- Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: ryanair
in italia, forse....danko156 ha scritto:E' che purtroppo sono sempre i lavoratori a pagare, mai i manager.
nella mia esperienza, ho visto parecchi manager accompagnati alla porta dalla mattina alla sera, senza passare dal via.
MOL ci mette la faccia in questo caso, ma sicuramente qualcuno dei manager di supporto restera' a casa (con o senza buonauscita, dipende), e lo stesso MOL puoi scommetterci si é giocato tutto il bonus di quest'anno (e magari una parte anche del prossimo)