non riesco comunicare con jet2

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
gattorossobianco
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: 4 marzo 2008, 22:00

non riesco comunicare con jet2

Messaggio da gattorossobianco » 20 giugno 2008, 11:53

Buongiorno,ho un problema,mercoledi 25/6 volo con jet2 da Roma a Manchester ma devo fare un cambio di nome di passeggero sul sito dice che questo si fa con il call centre opp. in aeroporto.Ho telefoneto al call centre ma parlano solo inglese :x e ho paura di fare il cambio nome il mattino stesso della partenza, qualche intoppo e non partiamo..cosa mi consigliate? chi ha gia' avuto una situazione del genere? il cambio costa 36 euro e basta? grazie a chi mi aiuta perche' sono in ansia,ma e' una compagnia seria la jet2? grazie ciao Diana

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: non riesco comunicare con jet2

Messaggio da mcgyver79 » 20 giugno 2008, 12:14

Idea magari strampalata: trova un/una conoscente (di cui ti fidi, visto che dovrà leggere il codice della carta di credito) che parli inglese! :mrgreen:

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: non riesco comunicare con jet2

Messaggio da blusky » 20 giugno 2008, 12:24

gattorossobianco ha scritto:Buongiorno,ho un problema,mercoledi 25/6 volo con jet2 da Roma a Manchester ma devo fare un cambio di nome di passeggero sul sito dice che questo si fa con il call centre opp. in aeroporto.Ho telefoneto al call centre ma parlano solo inglese :x e ho paura di fare il cambio nome il mattino stesso della partenza, qualche intoppo e non partiamo..cosa mi consigliate? chi ha gia' avuto una situazione del genere? il cambio costa 36 euro e basta? grazie a chi mi aiuta perche' sono in ansia,ma e' una compagnia seria la jet2? grazie ciao Diana
1-fallo in aeroporto;
2-cogli l´occasione per imparare l´inglese.
mi pare normale che al call center parlino solo inglese dato che la compagnia e´ di leeds.
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
gattorossobianco
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: 4 marzo 2008, 22:00

Re: non riesco comunicare con jet2

Messaggio da gattorossobianco » 20 giugno 2008, 12:42

blusky ha scritto:
gattorossobianco ha scritto:Buongiorno,ho un problema,mercoledi 25/6 volo con jet2 da Roma a Manchester ma devo fare un cambio di nome di passeggero sul sito dice che questo si fa con il call centre opp. in aeroporto.Ho telefoneto al call centre ma parlano solo inglese :x e ho paura di fare il cambio nome il mattino stesso della partenza, qualche intoppo e non partiamo..cosa mi consigliate? chi ha gia' avuto una situazione del genere? il cambio costa 36 euro e basta? grazie a chi mi aiuta perche' sono in ansia,ma e' una compagnia seria la jet2? grazie ciao Diana
1-fallo in aeroporto;
2-cogli l´occasione per imparare l´inglese.
mi pare normale che al call center parlino solo inglese dato che la compagnia e´ di leeds.
---ciao---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
imparare l'inglese e' in programma :shock:
a me non sembra normale che parlino inglese in quanto e' specificato che per l'Italia rispondono operatori parlanti la nostra lingua,e poi e' un disco
spero di non trovarmi problemi all'ultimo momento...hai gia' viaggiato con jet2?

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: non riesco comunicare con jet2

Messaggio da blusky » 20 giugno 2008, 12:52

gattorossobianco ha scritto:
blusky ha scritto:
gattorossobianco ha scritto:Buongiorno,ho un problema,mercoledi 25/6 volo con jet2 da Roma a Manchester ma devo fare un cambio di nome di passeggero sul sito dice che questo si fa con il call centre opp. in aeroporto.Ho telefoneto al call centre ma parlano solo inglese :x e ho paura di fare il cambio nome il mattino stesso della partenza, qualche intoppo e non partiamo..cosa mi consigliate? chi ha gia' avuto una situazione del genere? il cambio costa 36 euro e basta? grazie a chi mi aiuta perche' sono in ansia,ma e' una compagnia seria la jet2? grazie ciao Diana
1-fallo in aeroporto;
2-cogli l´occasione per imparare l´inglese.
mi pare normale che al call center parlino solo inglese dato che la compagnia e´ di leeds.
---ciao---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
imparare l'inglese e' in programma :shock:
a me non sembra normale che parlino inglese in quanto e' specificato che per l'Italia rispondono operatori parlanti la nostra lingua,e poi e' un disco
spero di non trovarmi problemi all'ultimo momento...hai gia' viaggiato con jet2?
no... non fa tratte che mi interessino... magari se hai l´aeroporto vicino va a farlo stasera il cambio...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
ale94
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 409
Iscritto il: 15 luglio 2006, 15:51
Località: Pavia

Re: non riesco comunicare con jet2

Messaggio da ale94 » 21 giugno 2008, 11:36

Dopo avere eseguito la prenotazione, è possibile effettuare modifiche alle date del/i volo/i o ai nomi dei passeggeri alle condizioni seguenti:
Le modifiche dei nomi sono permesse fino a 4 ore prima dell'orario di partenza previsto dietro pagamento di 20GBP/ 30EUR/ 54CHF/ 1000CZK/ 260NOK/ 130PLN per ciascuna modifica di nome e a volo. Inoltre, saranno addebitati gli eventuali aumenti tra la tariffa pagata e la tariffa più bassa disponibile al momento in cui la modifica è effettuata.
Per potere modificare una prenotazione è necessario riportare il codice di riferimento della prenotazione (di sei caratteri) e il nome del passeggero indicato sullo stesso riferimento. Qualsiasi cambiamento della prenotazione è soggetto alle condizioni generali di Jet2.com. E' pertanto importante conservare il riferimento della prenotazione.
Le modifiche dei nomi non sono consentite se un una tratta del volo ha già avuto luogo.
Le modifiche dei nomi devono essere eseguite tramite il Call Centre. Le modifiche delle date possono essere eseguite online.

ti consiglio di andare in aeroporto prima!
Cabin Crew ready for Take Off!!

Immagine
Immagine

Avatar utente
gattorossobianco
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: 4 marzo 2008, 22:00

Re: non riesco comunicare con jet2

Messaggio da gattorossobianco » 21 giugno 2008, 20:55

Grazie a tutti,spero di farcela con i tempi in quanto arrivo a Roma da S.B. del Tronto. Ho gia' cambiato le date online perche' mi hanno spostato l'appuntamento,ora il nome, forse mi costava meno un aereo di linea!!! ciao

Rispondi