Skyeurope

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Skyeurope

Messaggio da Sissi » 13 gennaio 2008, 11:51

ciao, ho prenotato un volo con Skyeurope visto l'ottimo prezzo, qualcuno ha delle info su questa compagnia low cost? Mi sembra che usino dei B737.

grazie a chi risponderà... :D
ciao

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Messaggio da araial14 » 13 gennaio 2008, 11:56

E' una compagnia , fra le low cost, sicuramente fra le migliori. Si,usa i 737-700 ottimi! Insomma tutto molto ok!

Avatar utente
AZ055B-)
FL 200
FL 200
Messaggi: 2243
Iscritto il: 24 novembre 2006, 15:31
Località: Torino

Messaggio da AZ055B-) » 13 gennaio 2008, 17:06

Fino a 2 mesi fa operava da:TRN BGY VCE(treviso) FCO CAG.Ora che i suoi hub sono stati spostati, opera solo da FCO e BGY .:wink:
Ci ho viaggiato due volte quest'estate e mi sono trovato molto bene. :)
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]

Avatar utente
jackiebrown
FL 250
FL 250
Messaggi: 2962
Iscritto il: 31 agosto 2006, 23:36
Località: Frittole (Cagliari)

Messaggio da jackiebrown » 13 gennaio 2008, 17:49

L'ho preso l'anno scorso per Bratislava, un next generation, Cagliari-Bratislava. Ti basti sapere che io detesto i 737 e li ho un pochino rivalutati dopo quel viaggio :wink:
Laura

Immagine Immagine

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)

La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]

Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Messaggio da Sissi » 13 gennaio 2008, 18:46

jackiebrown ha scritto:L'ho preso l'anno scorso per Bratislava, un next generation, Cagliari-Bratislava. Ti basti sapere che io detesto i 737 e li ho un pochino rivalutati dopo quel viaggio :wink:

ciao, come mai detesti (o detestavi) i B737? Io mi ci sono sempre trovata bene...

Avatar utente
jackiebrown
FL 250
FL 250
Messaggi: 2962
Iscritto il: 31 agosto 2006, 23:36
Località: Frittole (Cagliari)

Messaggio da jackiebrown » 13 gennaio 2008, 21:18

Sissi ha scritto:
jackiebrown ha scritto:L'ho preso l'anno scorso per Bratislava, un next generation, Cagliari-Bratislava. Ti basti sapere che io detesto i 737 e li ho un pochino rivalutati dopo quel viaggio :wink:

ciao, come mai detesti (o detestavi) i B737? Io mi ci sono sempre trovata bene...
Ciao sissi, non mi piacciono per nulla esteticamente e non mi piace il decollo troppo brusco che hanno. Io sono un'amante del cagnolone, rullaggio lungo, tanto rumore e salita dolce, il 737 è tutto il contrario :wink:

sabato ne prenderò uno della tuifly per andare a Monaco, almeno è un next generation :roll:
Laura

Immagine Immagine

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)

La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]

Avatar utente
kodex
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 186
Iscritto il: 7 ottobre 2006, 21:00
Località: Cagliari

Messaggio da kodex » 13 gennaio 2008, 22:10

Ottima compagnia low cost!
L'ho presa nel 2006 per fare roma budapest e ritorno e nel 2007 per il cagliari bratislava.
Niente di negativo da segnalare, aerei nuovissimi (tutti Boeing 737-700), personale cortese, cibo buono (sul cagliari bratislava ci hanno passato il pranzo, sul roma budapest non ricordo).... insomma avendone l'occasione ci rivolerei volentieri :-)
Riccardo

Mardokk
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 122
Iscritto il: 29 agosto 2007, 18:48
Località: Roma

9

Messaggio da Mardokk » 14 gennaio 2008, 10:57

Voto 9 garantito

Sinuhe
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 242
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 16:29
Località: Ferrara

Messaggio da Sinuhe » 14 gennaio 2008, 13:39

AZ055B-) ha scritto:Fino a 2 mesi fa operava da:TRN BGY VCE(treviso) FCO CAG.Ora che i suoi hub sono stati spostati, opera solo da FCO e BGY .:wink:
Ci ho viaggiato due volte quest'estate e mi sono trovato molto bene. :)
Cosa vuol dire che da Treviso non opera più?ho prenotato per giugno TrevisoPraga e mi pare che il volo ad oggi ci sia ancora...
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"

Avatar utente
Talpo71
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 207
Iscritto il: 20 agosto 2007, 15:28

Re: Skyeurope

Messaggio da Talpo71 » 14 gennaio 2008, 13:59

Sissi ha scritto:ciao, ho prenotato un volo con Skyeurope visto l'ottimo prezzo, qualcuno ha delle info su questa compagnia low cost? Mi sembra che usino dei B737.

grazie a chi risponderà... :D
ciao
Ciao, io sono andato con loro a Praga un anno fa. A parte un piccolo problema in partenza (Praga era sotto la neve ed hanno cancellato il volo) non dipendente dalla compagnia, ci hanno comunque dato tutto il necessario per passare al meglio le ore d'attesa in aereoporto.
Al ritorno tutto perfetto.

Te la consiglio, opera con dei b737-700, se non ricordo male.

Buon volo.

Claudio

Avatar utente
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 693
Iscritto il: 24 novembre 2007, 10:50

Messaggio da TravellerAZ » 14 gennaio 2008, 14:23

jackiebrown ha scritto:
Sissi ha scritto:
jackiebrown ha scritto:L'ho preso l'anno scorso per Bratislava, un next generation, Cagliari-Bratislava. Ti basti sapere che io detesto i 737 e li ho un pochino rivalutati dopo quel viaggio :wink:

ciao, come mai detesti (o detestavi) i B737? Io mi ci sono sempre trovata bene...
Ciao sissi, non mi piacciono per nulla esteticamente e non mi piace il decollo troppo brusco che hanno. Io sono un'amante del cagnolone, rullaggio lungo, tanto rumore e salita dolce, il 737 è tutto il contrario :wink:

sabato ne prenderò uno della tuifly per andare a Monaco, almeno è un next generation :roll:
So che non c'entra nulla con la skyeurope,anzi scusatemi,però ho letto che voli sabato per monaco con la tuifly,anche se ho già chiesto,mi potresti dire come ti sei trovato quando tornerai per favore?grazie in anticipo.

Riguardo alla skyeurope confermo,come è già stato fatto,che usa B737-700 e anche se non ci ho mai volato ne ho sentito parlare bene,credo che sia una buona low cost.

Avatar utente
jackiebrown
FL 250
FL 250
Messaggi: 2962
Iscritto il: 31 agosto 2006, 23:36
Località: Frittole (Cagliari)

Messaggio da jackiebrown » 14 gennaio 2008, 18:07

TravellerAZ ha scritto: So che non c'entra nulla con la skyeurope,anzi scusatemi,però ho letto che voli sabato per monaco con la tuifly,anche se ho già chiesto,mi potresti dire come ti sei trovato quando tornerai per favore?grazie in anticipo.
contaci, ti farò sapere. :thumbleft:
Laura

Immagine Immagine

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)

La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]

Avatar utente
jackiebrown
FL 250
FL 250
Messaggi: 2962
Iscritto il: 31 agosto 2006, 23:36
Località: Frittole (Cagliari)

Messaggio da jackiebrown » 14 gennaio 2008, 18:27

kodex ha scritto:Ottima compagnia low cost!
L'ho presa nel 2006 per fare roma budapest e ritorno e nel 2007 per il cagliari bratislava.
Niente di negativo da segnalare, aerei nuovissimi (tutti Boeing 737-700), personale cortese, cibo buono (sul cagliari bratislava ci hanno passato il pranzo, sul roma budapest non ricordo).... insomma avendone l'occasione ci rivolerei volentieri :-)
avendone l'occasione tu voleresti anche su un pulmino, basta che abbia delle ali di cartone :mrgreen:
Sissi, l'opinione del soggetto in questione è poco attendibile in quanto gravemente affetto da aviomania! :lol:
Laura

Immagine Immagine

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)

La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]

Avatar utente
kodex
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 186
Iscritto il: 7 ottobre 2006, 21:00
Località: Cagliari

Messaggio da kodex » 14 gennaio 2008, 19:34

jackiebrown ha scritto:
kodex ha scritto:Ottima compagnia low cost!
L'ho presa nel 2006 per fare roma budapest e ritorno e nel 2007 per il cagliari bratislava.
Niente di negativo da segnalare, aerei nuovissimi (tutti Boeing 737-700), personale cortese, cibo buono (sul cagliari bratislava ci hanno passato il pranzo, sul roma budapest non ricordo).... insomma avendone l'occasione ci rivolerei volentieri :-)
avendone l'occasione tu voleresti anche su un pulmino, basta che abbia delle ali di cartone :mrgreen:
Sissi, l'opinione del soggetto in questione è poco attendibile in quanto gravemente affetto da aviomania! :lol:
Uffi! :x :x :x Mi conosci troppo bene e mini la mia attendibilità! :P :) :)
Riccardo

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Messaggio da blusky » 15 gennaio 2008, 1:38

vedo che stanno cancellando una marea di tratte...si vorrebbero riposizionare su un segmento busisness delle low coast, con alcune tratte con due voli giornalieri!!! e la mia low coast preferita... poi viene easy ed infine ryan con myair...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Messaggio da blusky » 15 gennaio 2008, 1:39

Sinuhe ha scritto:
AZ055B-) ha scritto:Fino a 2 mesi fa operava da:TRN BGY VCE(treviso) FCO CAG.Ora che i suoi hub sono stati spostati, opera solo da FCO e BGY .:wink:
Ci ho viaggiato due volte quest'estate e mi sono trovato molto bene. :)
Cosa vuol dire che da Treviso non opera più?ho prenotato per giugno TrevisoPraga e mi pare che il volo ad oggi ci sia ancora...
il volo c'e!!! se lo tolgono dirotto l'aereo!!!

Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Messaggio da Sissi » 15 gennaio 2008, 10:01

jackiebrown ha scritto:
kodex ha scritto:Ottima compagnia low cost!
L'ho presa nel 2006 per fare roma budapest e ritorno e nel 2007 per il cagliari bratislava.
Niente di negativo da segnalare, aerei nuovissimi (tutti Boeing 737-700), personale cortese, cibo buono (sul cagliari bratislava ci hanno passato il pranzo, sul roma budapest non ricordo).... insomma avendone l'occasione ci rivolerei volentieri :-)
avendone l'occasione tu voleresti anche su un pulmino, basta che abbia delle ali di cartone :mrgreen:
Sissi, l'opinione del soggetto in questione è poco attendibile in quanto gravemente affetto da aviomania! :lol:

:lol: :lol: lo sai che sta venendo anche a me....devo essere impazzita, due anni fa ero terrorizzata dagli aerei e adesso non vedo l'ora di prendere il prossimo....aiuto...!!! :shock:

Avatar utente
jackiebrown
FL 250
FL 250
Messaggi: 2962
Iscritto il: 31 agosto 2006, 23:36
Località: Frittole (Cagliari)

Messaggio da jackiebrown » 15 gennaio 2008, 10:20

Sissi ha scritto: :lol: :lol: lo sai che sta venendo anche a me....devo essere impazzita, due anni fa ero terrorizzata dagli aerei e adesso non vedo l'ora di prendere il prossimo....aiuto...!!! :shock:
benvenuta nel club di chi si organizza un week-end non per andare a vedere una città ma per salire su un aereo :oops: :lol:
Laura

Immagine Immagine

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)

La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]

Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Messaggio da Sissi » 15 gennaio 2008, 10:26

jackiebrown ha scritto:
Sissi ha scritto: :lol: :lol: lo sai che sta venendo anche a me....devo essere impazzita, due anni fa ero terrorizzata dagli aerei e adesso non vedo l'ora di prendere il prossimo....aiuto...!!! :shock:
benvenuta nel club di chi si organizza un week-end non per andare a vedere una città ma per salire su un aereo :oops: :lol:
:lol: :lol: non sono ancora a questo livello, però...viaggiare senza aereo mi piace sempre meno (e cerco di evitarlo il più possibile se i km sono tanti)....tornando all'argomento del mio messaggio, dalle risposte di tutti la Skyeurope sembra ottima, e ho speso solo 35 euro da Vienna a Milano...!

Sinuhe
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 242
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 16:29
Località: Ferrara

Messaggio da Sinuhe » 15 gennaio 2008, 15:16

Sissi ha scritto:
jackiebrown ha scritto:
Sissi ha scritto: :lol: :lol: lo sai che sta venendo anche a me....devo essere impazzita, due anni fa ero terrorizzata dagli aerei e adesso non vedo l'ora di prendere il prossimo....aiuto...!!! :shock:
benvenuta nel club di chi si organizza un week-end non per andare a vedere una città ma per salire su un aereo :oops: :lol:
:lol: :lol: non sono ancora a questo livello, però...viaggiare senza aereo mi piace sempre meno (e cerco di evitarlo il più possibile se i km sono tanti)....tornando all'argomento del mio messaggio, dalle risposte di tutti la Skyeurope sembra ottima, e ho speso solo 35 euro da Vienna a Milano...!
Sarà il primo volo che faccio con loro e anche se un amico mi ha sempre parlato di grandi ritardi (almeno 3 anni fa) 60 euro a/r per Praga non mi sembra una brutta tariffa no?
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"

Rispondi