Cessna Citation 500 I

Area dedicata al modellismo Statico e Dinamico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
angelino

Cessna Citation 500 I

Messaggio da angelino » 6 agosto 2010, 12:17

modello revell in 1:48 acquisato in inghilterra in un bel negozio di modellismo... :mrgreen:
i vetri del cockpit non sono venuti benissimo ma ci sto ancora lavorando per sistemarli :(
Allegati
DSCF3998.JPG
DSCF3996.JPG
DSCF3993.JPG
DSCF3992.JPG
DSCF3991.JPG

I-BRMA

Re: Cessna Citation 500 I

Messaggio da I-BRMA » 6 agosto 2010, 14:29

Se non fosse per l'incollatura del trasparente, che ha un bello scalino rispetto alla fusoliera, sarebbe pressochè perfetto!
Secondo me con un po di pazienza riesci a sistemarlo.
Bravo anche per l'ambientazione! :mrgreen:

angelino

Re: Cessna Citation 500 I

Messaggio da angelino » 7 agosto 2010, 2:13

I-BRMA ha scritto:Se non fosse per l'incollatura del trasparente, che ha un bello scalino rispetto alla fusoliera, sarebbe pressochè perfetto!
Secondo me con un po di pazienza riesci a sistemarlo.
Bravo anche per l'ambientazione! :mrgreen:

per questo ci ho messo più tempo...il risultato si vede...quello del vetro è stato un bel problema:

avevo montato tutto,e chiusa la fusoliera...dato che la fretta è in me anche quando vado con calma non ho notato nelle istruzioni, in minuscolo in basso a sinistra (un pò più nascosto no eh?) che nel muso andava un pesetto di 7g... :evil:

il vetro era già incollato, ed era nella posizione giusta, combaciava perfettamente....MA per mettere il peso ho dovuto riaprire il muso, quindi si è scollato: non c'è più stato niente da fare, l'ho lasciato in posizione per ore con il nastro adesivo, ma quando l'ho tolto tempo 10 minuti e si è spostato :(

preferisco lasciare così, perchè se ci vado a smanettare rischio di peggiorare.. :|

grazie comunque :D

Avatar utente
i-daxi
FL 500
FL 500
Messaggi: 9838
Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
Località: milano

Re: Cessna Citation 500 I

Messaggio da i-daxi » 10 agosto 2010, 15:00

Spettacolo, complimenti :D :D :D :D

angelino

Re: Cessna Citation 500 I

Messaggio da angelino » 12 agosto 2010, 0:42

i-daxi ha scritto:Spettacolo, complimenti :D :D :D :D
grazie 1000!!!
lo cercavo da mesi su e-bay ma niente...a colchester l'ho trovato a 11,99 pounds..circa 16€ :mrgreen:

Rispondi