è una domanda rivolta a chiunque lo sappia non solo ai modellisti...
dove e di quanto è più corto un 319 rispetto al 320?
e il 321 rispetto al 320?
praticamente ho un 320 ma vorrei farne qualcos'altro ma non so dove sono le differenze.....
grazie
trasformare A320 in 319 o 321
Moderatore: Staff md80.it
trasformare A320 in 319 o 321
tremiamo ma non molliamo...
Re: trasformare A320 in 319 o 321
Guarda Marco, a mio parere fai prima a comprarti un Kit già pronto piuttosto che convertire il 320...
Se proprio invece vuoi complicarti la vita , prova a guardare queste foto degli sprue dei tre kit revell e vedi se riesci a capire dove tagliare...
Nel frattempo vedo se trovo altre info
Ciao
Ale
Se proprio invece vuoi complicarti la vita , prova a guardare queste foto degli sprue dei tre kit revell e vedi se riesci a capire dove tagliare...
Nel frattempo vedo se trovo altre info
Ciao
Ale
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12643
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: trasformare A320 in 319 o 321
Occhio anche che il 319 ha una sola uscita di emergenza sull'ala.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: trasformare A320 in 319 o 321
Non è del tutto vero, ad esempio easyjet ne ha due
in ogni caso quello è il minore dei mali, basta non mettere la decal!
in ogni caso quello è il minore dei mali, basta non mettere la decal!
Re: trasformare A320 in 319 o 321
ah ok ho capito!!!!
taglio un pò qua e un pò la se devo fare il 319,invece allungo un pò davanti e un pò dietro se devo il 321!!!
ottimo
mi sa che mi prendo un 319 se voglio farlo
taglio un pò qua e un pò la se devo fare il 319,invece allungo un pò davanti e un pò dietro se devo il 321!!!
ottimo
mi sa che mi prendo un 319 se voglio farlo
tremiamo ma non molliamo...