Cessna bird dog

Area dedicata al modellismo Statico e Dinamico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
angelino

Cessna bird dog

Messaggio da angelino » 6 agosto 2010, 12:22

modello airfix 1:72....originariamente doveva essere militare....ma prima cosa i modelli militari non mi interessano, seconda cosa fare il mimetico a bomboletta non mi pareva fattibile...

le decal le ho recupeate un pò in giro... appunto il logo ATI...ho creato la ATI fliying school, le marche I-DACT, marche di un DC9 non più esistente
Allegati
DSCF4006.JPG
DSCF4003.JPG
DSCF4001.JPG
DSCF3999.JPG

I-BRMA

Re: Cessna bird dog

Messaggio da I-BRMA » 6 agosto 2010, 14:27

Simpatico :mrgreen:

peccato per la verniciatura.. :cry: l'hai dipinto con lo stucco? :lol: Scusa se mi permetto la battuta eh?
A parte gli scherzi, mi sa che hai lasciato la vernice un po troppo "pastosa"... e devi perfezionare l'incollatura e la stuccatura dei trasparenti...

In ogni caso un bel "what if"....

Ciao
Ale

angelino

Re: Cessna bird dog

Messaggio da angelino » 7 agosto 2010, 2:07

I-BRMA ha scritto:Simpatico :mrgreen:

peccato per la verniciatura.. :cry: l'hai dipinto con lo stucco? :lol: Scusa se mi permetto la battuta eh?
A parte gli scherzi, mi sa che hai lasciato la vernice un po troppo "pastosa"... e devi perfezionare l'incollatura e la stuccatura dei trasparenti...

In ogni caso un bel "what if"....

Ciao
Ale
ciao...lo so, non è perfetto come i tuoi...io l'ho fatto così a tempo perso, non ho badato tanto a farlo perfetto...
la vernice è stata un problema...quel bianco era troppo denso....e poi le foto aggravano la situazione...se lo vedi dal vero fa un effetto un pò migliore :mrgreen:

comunque è fatto in 2gg e mezzo... quindi :mrgreen:

puuuurtoppooo, ineffettiiiii, è giusto :mrgreen:

I-BRMA

Re: Cessna bird dog

Messaggio da I-BRMA » 9 agosto 2010, 9:48

ehehe.. la fretta è il peggior nemico del modellista!
Comunque non preoccuparti.. se vedessi i primi lavori che feci anni fa ti metteresti a ridere! :lol:

angelino

Re: Cessna bird dog

Messaggio da angelino » 9 agosto 2010, 15:06

I-BRMA ha scritto:ehehe.. la fretta è il peggior nemico del modellista!
Comunque non preoccuparti.. se vedessi i primi lavori che feci anni fa ti metteresti a ridere! :lol:
li hai su facebook?? lì ne hai alcuni fantastici!! il fokker 100 austrian soprattutto.. :D

I-BRMA

Re: Cessna bird dog

Messaggio da I-BRMA » 9 agosto 2010, 17:08

angelino ha scritto:
I-BRMA ha scritto:ehehe.. la fretta è il peggior nemico del modellista!
Comunque non preoccuparti.. se vedessi i primi lavori che feci anni fa ti metteresti a ridere! :lol:
li hai su facebook?? lì ne hai alcuni fantastici!! il fokker 100 austrian soprattutto.. :D

Eheh.. grazie... no, quando feci i primi modelli non esistevano manco le fotocamere digitali! E non sto scherzando :lol:

Eppoi son mica masochista :mrgreen: poi mi prendereste in giro per mille mila anni! :lol:

Avatar utente
i-daxi
FL 500
FL 500
Messaggi: 9838
Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
Località: milano

Re: Cessna bird dog

Messaggio da i-daxi » 10 agosto 2010, 15:01

Bello :D

angelino

Re: Cessna bird dog

Messaggio da angelino » 12 agosto 2010, 0:45

se in uno scenario in 1:72 mi serve un cessna distrutto uso quello lì :mrgreen:

un mio amico a londra ha preso uno spad della seconda guerra mondiale, poi lo avrebbe montato e successivemante "distrutto" per metterlo in fondo all'acquario :shock: :mrgreen:

Rispondi