ferrara balloons festival

Area interamente dedicata al volo senza motore: in aliante, deltaplano, parapendio e mongolfiera!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
coachftw
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 244
Iscritto il: 8 settembre 2008, 20:24

ferrara balloons festival

Messaggio da coachftw » 13 settembre 2008, 13:22

ciao belli!
si terra' a Ferrara, dal 19 al 28 settembre 2008, il più grande festival di mongolfiere in Italia. Oltre 40 equipaggi italiani e stranieri, decine di mongolfiere, tante Special Shapes (mongolfiere dalle forme strane e divertenti, che porteranno tra le nuvole anatre giganti, palazzi galleggianti, frutti ed enormi animali, provenienti da ogni parte d’Europa, da New York arriverà persino una Vecchia Fattoria volante ..) e manifestazioni aeree per dieci giorni di grande sport, spettacolo e magia a pochi passi dal centro storico di Ferrara, una delle città più belle del mondo, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Un ricco programma pieno di sorprese riempirà le dieci giornate al Parco Urbano G. Bassani, un vero e proprio villaggio dell’aria su un’area di 23.000 metri quadrati a pochi minuti dal centro storico della città estense. Tanti spettacoli e concerti dal vivo, convegni, mostre, laboratori, aree ristoro e stand gastronomici animeranno il Ferrara Balloon Festival. E per gli amanti dello sport? Saranno presenti atleti di fama nazionale ed internazionale di varie discipline: ginnastica ritmica e artistica (con Vanessa Ferrari, campionessa mondiale), basket, danza, pugilato, tornei di beach rugby, beach tennis e beach volley, arti marziali, canoa, equitazione, calcio, volley, atletica e tanto tanto altro ancora... e il 27 settembre l'esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale, le Frecce Tricolori !!
(testo tratto da tuttogratis.it)
link della manifestazione http://ferraraballoonsfestival.it/
Come on, let's fly

Avatar utente
massimo69
FL 150
FL 150
Messaggi: 1648
Iscritto il: 10 aprile 2008, 23:18
Località: Parma

Re: ferrara balloons festival

Messaggio da massimo69 » 16 settembre 2008, 22:41

Grazie della dritta! Credo proprio che ci andrò!
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"

Avatar utente
massimo69
FL 150
FL 150
Messaggi: 1648
Iscritto il: 10 aprile 2008, 23:18
Località: Parma

Re: ferrara balloons festival

Messaggio da massimo69 » 27 settembre 2008, 23:17

Infatti ci sono andato...mongolfiere ferme per troppo vento... :x ma per la miseria, proprio oggi?! Comunque le Freccie c'erano...e tanto altro spettacolo acrobatico all'aeroporto...proprio bello...ma in mongolfiera ci volevo salire... :evil:
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"

Avatar utente
cinzy
FL 500
FL 500
Messaggi: 6383
Iscritto il: 5 luglio 2007, 1:45
Contatta:

Re: ferrara balloons festival

Messaggio da cinzy » 28 settembre 2008, 0:02

massimo69 ha scritto:Infatti ci sono andato...mongolfiere ferme per troppo vento... :x ma per la miseria, proprio oggi?! Comunque le Freccie c'erano...e tanto altro spettacolo acrobatico all'aeroporto...proprio bello...ma in mongolfiera ci volevo salire... :evil:
allora meno male che non ci sono andata...la bimba ha l'influenza e così abbiamo rinunciato :D

Avatar utente
coachftw
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 244
Iscritto il: 8 settembre 2008, 20:24

Re: ferrara balloons festival

Messaggio da coachftw » 28 settembre 2008, 12:08

infatti, a causa del pessimo tempo non sono andato nemmeno io.. se hai foto,massimo,postale cosi' vediamo com'era :wink:
Come on, let's fly

Avatar utente
massimo69
FL 150
FL 150
Messaggi: 1648
Iscritto il: 10 aprile 2008, 23:18
Località: Parma

Re: ferrara balloons festival

Messaggio da massimo69 » 28 settembre 2008, 19:18

A parte che come fotografo sono una schiappa....e per di più con l'attrezzatura della mutua....ho passato il pomeriggio a correre dietro alle due pesti...comunque una piiiiiiicola soddisfazione me la sono tolta :mrgreen:
Allegati
IMG_1376.JPG
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"

Avatar utente
coachftw
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 244
Iscritto il: 8 settembre 2008, 20:24

Re: ferrara balloons festival

Messaggio da coachftw » 29 settembre 2008, 19:15

piiiiiiccccccola eh!! :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come on, let's fly

Rispondi