MAKADI BAY, HURGHADA SETTEMBRE 2012. PARTE 2

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

MAKADI BAY, HURGHADA SETTEMBRE 2012. PARTE 2

Messaggio da MartaP » 11 settembre 2012, 11:22

ciao a tutti,
ecco la SECONDA PARTE delle foto della mia vacanza ad Hurghada.
Partiamo subito con il decollo dal Catullo. Non si vede un granché perché il cielo è coperto
Immagine

in quota invece è tutta un'altra faccenda
ci sono state un po' di turbolenze, per via del brutto tempo sottostante, ma niente di che...
Immagine

..Emma intanto si è già sistemata..
Immagine

..e poi arriva la colazione!
(a questo punto sarebbe meglio se Meridiana Fly avesse il menù a pagamento, cosi mi sarei presa un mega toast come quelli che vendono su EasyJet.. :mrgreen: senza nulla togliere al Trancetto della Balconi,per carità, che dopotutto è gratis..)
Immagine

relax in volo..
Immagine

..qui siamo sopra le isole greche...
Immagine

...passiamo sopra il Nilo...
Immagine

..ed infine ecco il Mar Rosso
Immagine

viriamo proprio nei pressi di Makadi Bay..
Immagine

..si balla parecchio,durante la discesa,c'è vento forte da nord... :shock: :shock:
mio marito dice che sono impallidita...va beh, è meglio se continuo a fotografare..
Immagine
..quasi arrivati...
Immagine
..benvenuti all'aeroporto internazionale di Hurghada...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

..qualche altra foto mentre partiamo col bus..
Immagine
Immagine

fila interminabile al controllo passaporti. Usciamo, troviamo il nostro autobus e partiamo..
Immagine

..ecco la nostra meta: Fort Arabesque Francorosso :D :D :D
Immagine

e qui si chiude la seconda parte (la terza a breve, con le foto del villaggio e dei pesci..)
ciao!!
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
mormegil
FL 300
FL 300
Messaggi: 3411
Iscritto il: 23 febbraio 2007, 15:55

Re: MAKADI BAY, HURGHADA SETTEMBRE 2012. PARTE 2

Messaggio da mormegil » 11 settembre 2012, 12:32

Del villaggio m'importa poco, ma sono curioso di vedere le foto dei pesci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bella anche la seconda parte :wink:
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi