Voli d'agosto

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Matteo Bevilacqua
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 306
Iscritto il: 14 agosto 2012, 18:00

Voli d'agosto

Messaggio da Matteo Bevilacqua » 2 settembre 2012, 12:04

Per la vacanza di questa estate purtroppo ho dovuto fare giri dell'oca per andare solo ad Atene aeroporto che mi porta parecchia sfortuna.
Come primo volo il quindici agosto alle 7 del mattino mi imbarco a Venezia su dash 8q400 austrian diretto a Vienna aereo davvero molto bello e comodo con un ottimo servizio di bordo e tra l'altro siamo arrivati con venti minuti di anticipo davvero efficente.
A Vienna durante il transito non mi sono sentito a mio agio negli spazi molto angusti di questo aeroporto.
Come secondo volo mi imbarco su un a321 100 sempre austrian anche questo comodo con un buon servizio del professionalissimo personale di cabina anche qui l' atterraggio e avvenuto con qualche minuto di anticipo ad atene aeroporto molto bello dove tre giorni dopo mi verra cancellato un volo.
Al ritorno volo con lufthansa su monaco:un ora di ritardo per un problema alle gomme che sono state poi sostituite.
Il decollo ritardato era programmato per le 8 e10 ma causa traffico l'aereo e decollato alle 9:grande il comandante che ci teneva costantemente informati sulla situazione e il suo"Ladies and gentlemen we are starting the engines" fu seguito dal rassicurante suono dei motori che salgono di giri poco dopo siamo partiti e dopo 2 ore di tranquillo volo atterriamo a monaco con una nebbia piuttosto densa ma il nostro volo air Dolomiti per Venezia era già bello che partito e in piu ho chiesto di visitare il cockpit del 321 200 con i nuovi display a LCD,ho scambiato quattro chiacchiere con i piloti e poi mi sono avviato per il bancone dei servizi dove ci hanno dato la notte all aeroporto e il giorno dopo con un crj 900 Lufthansa regional con personale ottimo e altro bellissimo cockpit(copilota donna)
Ciao
TEO :P

Avatar utente
MatteF88
FL 350
FL 350
Messaggi: 3800
Iscritto il: 6 dicembre 2011, 18:57

Re: Voli d'agosto

Messaggio da MatteF88 » 3 settembre 2012, 17:05

Neanche una foto facesti.....?

Rispondi