in giro per il deserto
Moderatore: Staff md80.it
in giro per il deserto
l'ultima svolazzata americana stavolta il cavallo è vecchio ma resistente!!! roma-lax con az e poi lax cedar city con questo bellissimo maschio!
- Allegati
B737- 800WL
Re: in giro per il deserto
Bello, ma bello mello
Re: in giro per il deserto
Il 182RG e' una macchina davvero fantastica, di tutto rispetto. Sara' pure vecchio ma quello li ha quasi tutti i giochetti che abbiamo sul 172SP del 2004, avionica invidiabile nonostante l'eta'!
Re: in giro per il deserto
in usa senza gps non si va da nessuna parte(sicuramente non in aree terminali) nel deserto poi!!!(facciamo prua tempo quota con riferimento ai granelli di sabbia!!!!) comunque si il 530 abbinato al 430 e sopratutto se li sai sfruttare al 100% diventano una bomba(io li preferisco al g1000 quando insieme!!! l'aereo richiede un po' di attenzione in ogni fase del volo tra flabelli, map, quote ,fuel flow che va paragonato in tabella, trim da ritoccare se non tieni la mano sulla prop, carrello con breaker che saltava, scricchiolii vari, fqi classici da cessna che ti salutano anziché indicare la quantità(e quindi cronometro)...non è proprio un 172... di migliore ha sicuramente la stabilità laterale in caso di crosswind landing...in florida con l'sp ogni atterraggio era una sudata, ha quel vizio di alzare l'ala(forse perché venendo dal diamond che in confronto si porta da solo mi sono trovato spaesato!
B737- 800WL
- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9498
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Re: in giro per il deserto
Ma non era vietato entrare in cockpit durante il volo?