Qualche foto di Taiwan

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Martina80
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 45
Iscritto il: 15 dicembre 2010, 19:28

Qualche foto di Taiwan

Messaggio da Martina80 » 13 gennaio 2011, 4:00

Ciao a tutti,
eccomi qui! Nel topic ho scritto genericamente Taiwan, perchè per ora metterò delle foto fatte a Jioufen, ma sicuramente non mancherò di inserirne anche altre di altri posti sempre della splendida isola di Formosa (Taiwan) :D

Qui eravamo in un tempio dedicato alla divinità protettrice del paesino, tra le montagne

Immagine

Qui lo vedete meglio, è quello piccolino al centro
Immagine

Altra schiera di divinità
Immagine

Questa stradina che vedete rappresenta com'è fato la maggior parte del paesino
Immagine

C'era poca gente al momento, perchè pioveva, ma poi nel pomeriggio (appena ha smesso di piovere) è arrivata tanta gente, tutti orientali comunque. Ho visto solo 1 occidentale, oltre a noi. Il nostro amico cinese, che ci ha portato, ci ha detto che Taiwan è meta soprattutto del turismo giapponese.
Lungo questa strada c'erano tanti negozi di souvenir e cibo tipico locale, è stato molto interessante!

Immagine

E qui mi fermo, vi metterò foto al più presto, se vi possono far piacere, ma devo trovare un modo più comodo, perchè ora sto importandole a mano una per una... ele sto ridimensionando prima di postarle.

ciao! :D

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: Qualche foto di Taiwan

Messaggio da boeing4ever » 13 gennaio 2011, 7:51

Wow, Taiwan sembra davvero un posto bellissimo. Secondo te meriterebbe una visita di 4 o 5 giorni in inverno o è troppo poco? Perché dopo essere andato in Malaysia mi sto appassionando dell'Asia e queste foto mi hanno fatto venire voglia di andarci! :lol:
LUCA

---

Immagine

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6980
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Qualche foto di Taiwan

Messaggio da **F@b!0** » 13 gennaio 2011, 8:02

Grazie per averle condivise con noi! Molto belle!!!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Rispondi