A madrid i Ryanair li prendono al volo !

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
giragyro
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1439
Iscritto il: 21 luglio 2011, 15:59
Località: alessandria

A madrid i Ryanair li prendono al volo !

Messaggio da giragyro » 10 agosto 2016, 11:39

alla faccia della sicurezza aeroportuale ...

http://www.lastampa.it/2016/08/09/multi ... agina.html
Argo riconobbe Ulisse, Penelope no.

Avatar utente
Poly05
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 128
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 14:30

Re: A madrid i Ryanair li prendono al volo !

Messaggio da Poly05 » 11 agosto 2016, 17:53

Alla faccia del last minut change
All'agente di rampa a cui avevano assegnato il volo gli faranno un c__o grosso come un terminal.

Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6372
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: A madrid i Ryanair li prendono al volo !

Messaggio da sigmet » 11 agosto 2016, 19:23

giragyro ha scritto:alla faccia della sicurezza aeroportuale ...

http://www.lastampa.it/2016/08/09/multi ... agina.html

Si ma ancora piu grave il Cpt che lo ha fatto salire...
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Re: A madrid i Ryanair li prendono al volo !

Messaggio da Ponch » 11 agosto 2016, 20:36

No, scusate, l'hanno fatto salire? Sto tipo è riuscito ad imbarcarsi? Il cpt è tornato al gate o cosa ? Anziché arrestarlo l'hanno fatto salire a bordo? E poi un test dell'alcohol glielo hanno fatto ? Io sul mio aereo un potenziale "disruptive passenger" che può mettere a repentaglio la sicurezza di tutti i miei passeggeri e del mio equipaggio in qualsiasi momento non lo faccio salire, poco ma sicuro.

Spero e credo che le cose non siano andate così o ce l'hanno raccontata diversamente. Comunque non cambia il fatto che quello sul mio aereo non sarebbe salito.
Is it light where you are yet?

Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6372
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: A madrid i Ryanair li prendono al volo !

Messaggio da sigmet » 11 agosto 2016, 21:28

Ponch ha scritto:No, scusate, l'hanno fatto salire? Sto tipo è riuscito ad imbarcarsi? Il cpt è tornato al gate o cosa ? Anziché arrestarlo l'hanno fatto salire a bordo? E poi un test dell'alcohol glielo hanno fatto ? Io sul mio aereo un potenziale "disruptive passenger" che può mettere a repentaglio la sicurezza di tutti i miei passeggeri e del mio equipaggio in qualsiasi momento non lo faccio salire, poco ma sicuro.

Spero e credo che le cose non siano andate così o ce l'hanno raccontata diversamente. Comunque non cambia il fatto che quello sul mio aereo non sarebbe salito.

http://m.ilmessaggero.it/primopiano/art ... 03328.html
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7491
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: A madrid i Ryanair li prendono al volo !

Messaggio da Lampo 13 » 11 agosto 2016, 22:16

NON HO PAROLE, SOLO PAROLACCE...

Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6372
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: A madrid i Ryanair li prendono al volo !

Messaggio da sigmet » 11 agosto 2016, 23:30

Ponch ha scritto:No, scusate, l'hanno fatto salire? Sto tipo è riuscito ad imbarcarsi? Il cpt è tornato al gate o cosa ? Anziché arrestarlo l'hanno fatto salire a bordo? E poi un test dell'alcohol glielo hanno fatto ? Io sul mio aereo un potenziale "disruptive passenger" che può mettere a repentaglio la sicurezza di tutti i miei passeggeri e del mio equipaggio in qualsiasi momento non lo faccio salire, poco ma sicuro.

Spero e credo che le cose non siano andate così o ce l'hanno raccontata diversamente. Comunque non cambia il fatto che quello sul mio aereo non sarebbe salito.
Ponch, per tua fortuna i pacchetti non saltano dai finger... :lol:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Re: A madrid i Ryanair li prendono al volo !

Messaggio da Ponch » 12 agosto 2016, 0:29

sigmet ha scritto:
Ponch ha scritto:No, scusate, l'hanno fatto salire? Sto tipo è riuscito ad imbarcarsi? Il cpt è tornato al gate o cosa ? Anziché arrestarlo l'hanno fatto salire a bordo? E poi un test dell'alcohol glielo hanno fatto ? Io sul mio aereo un potenziale "disruptive passenger" che può mettere a repentaglio la sicurezza di tutti i miei passeggeri e del mio equipaggio in qualsiasi momento non lo faccio salire, poco ma sicuro.

Spero e credo che le cose non siano andate così o ce l'hanno raccontata diversamente. Comunque non cambia il fatto che quello sul mio aereo non sarebbe salito.
Ponch, per tua fortuna i pacchetti non saltano dai finger... :lol:
Puoi dirlo forte. La pace assoluta..non si lamenta nessuno, non devo fare il briefing a nessuno. Arrivo in aereo mezz'ora prima. Atterro, parcheggio, spengo tutto e 15 minuti dopo se tutto va bene sono già in albergo a far colazione. I'm loving it. Volo al massimo 500 ore l'anno. E soprattutto nessuno ci spappola gli zebedei se decidiamo di imbarcare 2 o 3 tonnellate in più.
Is it light where you are yet?

Rispondi