6 Addetti check in per Linate

Offerte e Richieste di impiego nel mondo aeronautico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Paolami
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 786
Iscritto il: 15 maggio 2006, 22:22
Località: Napoli

6 Addetti check in per Linate

Messaggio da Paolami » 29 novembre 2006, 9:09

ADDETTI CHECK IN PER LINATE

--------------------------------------------------------------------------------

Ricerchiamo per importante azienda cliente n° 6 ADDETTI CHECK-IN da inserire all'interno dell' Aereoporto di Linate.


Caratteristiche fondamentali per poter essere chiamati per colloquio di selezione:
- esperienza pregressa in analogo ruolo,
- Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola,
- disponibilità immediata a lavorare PT dal lunedì alla domenica su turni tra le 5.00 e le 9.00
-Eventuale uso del mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro,
- presenza curata.


Si offre contratto iniziale PART TIME di 1/2 mesi con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta da parte dell’azienda al 6°livello del CCNL Aereoporti.

RICERCA URGENTISSIMA!!

Inviare CV dettagliato + foto

Luogo di lavoro LINATE

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito http://www.obiettivolavoro.it l’informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003).

Obiettivo Lavoro – Agenzia per il Lavoro – SpA.
Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.






--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni aggiuntive
Contratto: Part Time, Temporaneo/A contratto/A progetto
Ref Code: CHIN2211M

--------------------------------------------------------------------------------
Persona da contattare
fabiocostaldi@obiettivolavoro.it
Obiettivo Lavoro S.p.A.
Ph: 02/6764211

--------------------------------------------------------------------------------

Clicca qui per vedere tutte le altre offerte di "Obiettivo Lavoro S.p.A."


SEGNALA QUEST'OFFERTA AD UN AMICO





INVIA LA TUA CANDIDATURA ONLINE

Avatar utente
TheGuardian
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 novembre 2005, 8:53

Messaggio da TheGuardian » 29 novembre 2006, 15:09

Ma io mi chiedo:

ma se uno ha esperienza pregressa, parla benissimo 2 lingue, deve arrivare al lavoro con la sua macchina, deve fare degli orari lavorativi assurdi va davvero a lavorare per questa gente con un contratto part-time di 1 mese o 2?

Ma qui siamo allo sclero totale...

A.
Antonio

Voglio fare un atterraggio in cabina di pilotaggio di un liner!

La vertigine non e' paura di cadere, ma voglia di volare...

*************************************************

Avatar utente
darth.miyomo
Banned user
Banned user
Messaggi: 2122
Iscritto il: 13 aprile 2005, 0:24

Messaggio da darth.miyomo » 29 novembre 2006, 17:58

TheGuardian ha scritto:Ma io mi chiedo:

ma se uno ha esperienza pregressa, parla benissimo 2 lingue, deve arrivare al lavoro con la sua macchina, deve fare degli orari lavorativi assurdi va davvero a lavorare per questa gente con un contratto part-time di 1 mese o 2?
Solo se gli piaci fisicamente. Devi pure mandare una foto.. AH AH

Avatar utente
Paolami
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 786
Iscritto il: 15 maggio 2006, 22:22
Località: Napoli

Messaggio da Paolami » 29 novembre 2006, 18:00

TheGuardian ha scritto:Ma io mi chiedo:

ma se uno ha esperienza pregressa, parla benissimo 2 lingue, deve arrivare al lavoro con la sua macchina, deve fare degli orari lavorativi assurdi va davvero a lavorare per questa gente con un contratto part-time di 1 mese o 2?

Ma qui siamo allo sclero totale...

A.

In effetti...sa tanto di personale per mettere pezze nel periodo natalizio...

Avatar utente
celine
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 giugno 2006, 18:30
Località: Milano

Messaggio da celine » 27 marzo 2007, 22:34

scusatemi...io sono ignorante in questo campo...a me piacerebbe ...,per raccimolare qualcosa almeno ora ,poter lavorare in aeroporto per esempio ...le signorine del check in o imbarchi...come la segnalazione qui sopra...ma cosa e da chi devo andare?? io so bene l'inglese studio francese e tedesco...
Capisci che hai passione per il volo quando, una volta atterrati e sopra l'autobus, ti giri per un momento ad ammirare i carrelli, i motori e le ali dell'aereo che ti ha appena portato chissà dove, e dai vetri intravedi i piloti che finiscono di compilare le carte, e hai un misto di felicità e malinconia perché è come quando finisce il concerto del tuo cantante preferito, è stato bellissimo, vorresti rivederlo ancora una volta ma nello stesso tempo vuoi goderti gli attimi appena passati perché sono stati indimenticabili.

Rispondi