Magari a qualcuno torna utile...il tedesco si conferma arma vincente anche quest'anno
https://www.career.aero/site/en/job/show/id/1054
LGW - Bombardier Q400 F/O
Moderatore: Staff md80.it
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12643
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: LGW - Bombardier Q400 F/O
Chi dopo 150 ore non si fa un type sul DHC8?
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: LGW - Bombardier Q400 F/O
Beh, preferred è sempre meglio di required
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12643
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: LGW - Bombardier Q400 F/O
Lo stesso vale per il tetesco.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: LGW - Bombardier Q400 F/O
Eh, ma effettivamente credo che con il tedesco si faranno ottimi "affari" anche in futuro. La Germania è un paese florido, sotto questo punto di vista. L'unico vero problema, per chi ne soffre, è la parte medico-visiva, dove sono ancora eccessivamente rigidi, secondo me.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.