Informazioni sull'aeroporto di Mostar

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Martesana_Partenze
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 168
Iscritto il: 7 marzo 2012, 9:52
Località: Crescenzago - Mi

Informazioni sull'aeroporto di Mostar

Messaggio da Martesana_Partenze » 29 settembre 2013, 0:43

Desiderando effettuare presto un pellegrinaggio volevo informarmi sui voli che fanno scalo in questo aeroporto ma facendo ricerche su voli di linea non ho trovato nulla!

Chi mi può dire quali sono le compagnie di linea o charter o LC che operano su questo aeroporto?

Lo scorso anno vi era Mistral da Pescara e da Trieste... ma non vi sono tracce orarie di questi voli quest'anno. Il periodo potrebbe essere il Ponte di Ognissanti.

Grazie!

Steeve
Steeve

.........................................................

Linate è una porta meneghina verso il cielo!!!
---------------------------------------------------------
Sottosopra! E la terra è laggiù! Sottosopra! Ed il mare è già blu! Sottosopra! Le Alpi innevate! Sottosopra! Nulla è distante! (Max Pezzali)

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5010
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Informazioni sull'aeroporto di Mostar

Messaggio da sardinian aviator » 29 settembre 2013, 10:25

Se il pellegrinaggio è a Medjugorie l'aeroporto interessato dovrebbe essere Dubrovnik, con trasferimento in bus. Almeno così mi dicono i miei conoscenti "pellegrini".
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
andwork
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 717
Iscritto il: 26 dicembre 2006, 19:14
Località: Rosà (VI)

Re: Informazioni sull'aeroporto di Mostar

Messaggio da andwork » 29 settembre 2013, 23:12

scordati gli aeroporti della Bosnia... praticamente non hanno traffico, a parte Sarajevo.

Avatar utente
Mobius
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1245
Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:22
Località: Atlantide (tra Italia e USA)

Re: Informazioni sull'aeroporto di Mostar

Messaggio da Mobius » 30 settembre 2013, 1:01

Qui abbiamo regolarmente, soprattutto d'estate, voli per LDE e OMO operati principalmente da Mistar Air. LDE è l'aeroporto di riferimento per Lourdes, mentre OMO si usa per Medjugorie. L'unica cosa che so di OMO, in base alle esperienze di un mio amico che c'è andato, è che si tratta di un aeroporto sia civile che militare, con operazioni di accettazione svolte manualmente.
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016

Immagine

Rispondi