Grazzaniseeeeeeeeeeee?

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
asessa
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 113
Iscritto il: 20 settembre 2007, 15:48
Località: Salerno
Contatta:

Re: Grazzaniseeeeeeeeeeee?

Messaggio da asessa » 16 febbraio 2012, 12:17

Hartmann ha scritto:
Perchè hai due anni meno di me :lol:

Non lo so, forse quando sapeva che dovevi prenderlo tu arrivava.

Mi ricordo che alla fermata c'era la leggenda che l'otto passasse ogni venti minuti. Giuro, non sono mai stato meno di venti min alla fermata, ma mi ricordo attese estenuanti. Ci sono vite che si sono consumate alla fermata dell'otto, gente che ci è nata, che ci s è fidanzata e sposata. Uno, e non scherzo, conoscevo la persona, ci è morto
ihihi, vabbè diciamo che anche io non aspettavo venti minuti...però su dai è una delle linee più importanti ed è stato logico utilizzarla per servire anche l'aeroporto visto che ci passava a pochi metri.
Antonio Sessa
Semplice Appassionato
Immagine

Hartmann
FL 500
FL 500
Messaggi: 10617
Iscritto il: 7 marzo 2007, 9:44

Re: Grazzaniseeeeeeeeeeee?

Messaggio da Hartmann » 16 febbraio 2012, 12:41

Ma hanno modificato la tratta dopo l'apertura, quando la gente ha patito i primi disagi. Secondo me sono danni di immagine da cui si esce difficilmente. Io sono dell'opinione che certe cose vadano previste e non subite.

Avatar utente
asessa
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 113
Iscritto il: 20 settembre 2007, 15:48
Località: Salerno
Contatta:

Re: Grazzaniseeeeeeeeeeee?

Messaggio da asessa » 16 febbraio 2012, 13:46

Hartmann ha scritto:Ma hanno modificato la tratta dopo l'apertura, quando la gente ha patito i primi disagi. Secondo me sono danni di immagine da cui si esce difficilmente. Io sono dell'opinione che certe cose vadano previste e non subite.
Su questo sono d'accordo. Sono stato il primo a lamentarsi della mancanza nel 2008
E comunque il 21 agosto 2008 (quindi a 20 giorni dall'avvio dei voli) la linea 8 già transitava ;)
Antonio Sessa
Semplice Appassionato
Immagine

Rispondi