Foto 2

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Fede
FL 300
FL 300
Messaggi: 3270
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede » 25 agosto 2005, 14:08

COMPLIMENTI!
Uauuuu! Come amo il Boeing 717!!!!
Scusa, ma cosa sarebbe nella prima foto, non riesco a capire....
Anche l'ultima foto è meravigliosa!
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO

Avatar utente
giano1968
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 383
Iscritto il: 24 agosto 2005, 10:07
Località: CPT

Messaggio da giano1968 » 25 agosto 2005, 15:28

Fede";p="35731 ha scritto:COMPLIMENTI!
Uauuuu! Come amo il Boeing 717!!!!
Scusa, ma cosa sarebbe nella prima foto, non riesco a capire....
Anche l'ultima foto è meravigliosa!
l'interno del vano carrello

Avatar utente
Fede
FL 300
FL 300
Messaggi: 3270
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede » 25 agosto 2005, 15:36

ah si! E' verooooooooooo!
Grazie!
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO

Avatar utente
patata
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 maggio 2005, 0:14
Località: san josè¨ costa rica
Contatta:

re: Foto 2

Messaggio da patata » 25 agosto 2005, 17:25

cosa sono quei buchi / drenaggi/ sfiati che ci sono sotto la presa d'aria del motore del 717?

Avatar utente
Fede
FL 300
FL 300
Messaggi: 3270
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

re: Foto 2

Messaggio da Fede » 25 agosto 2005, 17:30

Questi intendi? Qulli con affianco le freccie?
Immagine
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO

Avatar utente
patata
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 maggio 2005, 0:14
Località: san josè¨ costa rica
Contatta:

re: Foto 2

Messaggio da patata » 25 agosto 2005, 17:42

si esatto
???????????

Avatar utente
Fede
FL 300
FL 300
Messaggi: 3270
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede » 26 agosto 2005, 20:44

come no???
Allora cosa puo essere... mmmmmh.... l'interno del vano cargo?
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO

Avatar utente
bruno
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1430
Iscritto il: 15 ottobre 2004, 16:39
Località: Roma

Messaggio da bruno » 26 agosto 2005, 22:10

Wow che freni.... ma come funzionano? Ahhhhhh sono a tamburo giusto? Ma che stavate facendo intorno al freno? Cambiate una gomma opppure stavate facendo manutenzione ai freni?

Quanto è bella l'ala del 767 nella terza foto.... dovrebbe essere quella che utilizzeranno pure nel 787 giusto?
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine

Avatar utente
ddaquila
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 376
Iscritto il: 21 agosto 2005, 12:26
Località: Corsico (MI)

re: Foto 2

Messaggio da ddaquila » 28 agosto 2005, 20:30

Mamma chebbbello il 764! Ci voleva un fotino anche del glass cokpit! Dai Francé... provvedere! :wink:

Per Bruno: no, l'ala del 787 è completamente nuova, ma la teoria del prolungamento alare (come questi, portati anche sui 772LR) è la stessa. Hanno lo stesso benfico aerodinamico delle winglets, ma pesano di meno e fanno meno atrito, aumentando oltretutto l'apertura alare!
Se ho setto porcate correggetemi. :wink:
Ciao, Diego! :wink:
Immagine

Rispondi