TEA - Test For English Aviation Info

Area dedicata alla discussioni sulle procedure di navigazione e sulla meteorologia aeronautica

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
lucams
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 126
Iscritto il: 25 novembre 2008, 10:11
Località: Rome
Contatta:

TEA - Test For English Aviation Info

Messaggio da lucams » 20 ottobre 2009, 22:47

Ho provato con il cerca ma... senza successo! Se ho "mancato" qualcosa, scusatemi!

Dopo aver fatto esame teorico PPL con fonia inglese, esame pratico PPL con fonia inglese... il 30/10 dovrei fare il TEA.

Io parlo correntemente inglese, e punterei al level 5, ma dai pochi esempi audio che ho potuto sentire in giro per la rete certe volte si capisce pochissimo a causa dei rumori di fondo e dell'eco spaventoso, nemmeno la registrazione fosse fatta a bordo di un Fokker in picchiata dentro il Grand Canyon.

Chiedo quindi a chi ha fatto già il test se è veramente così e quanta influenza ha l'esaminatore nel giudizio finale.

Grazie,
ciao,
Luca
----------------------------------------
aka Lulee of the Guild of Blades
current flying C150, C172, DA20-C1, DA40, PS28
current ratings include VP, RU, EFIS

Da mihi factum, dabo tibi ius!

Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6380
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: TEA - Test For English Aviation Info

Messaggio da sigmet » 20 ottobre 2009, 22:58

lucams ha scritto:Ho provato con il cerca ma... senza successo! Se ho "mancato" qualcosa, scusatemi!

Dopo aver fatto esame teorico PPL con fonia inglese, esame pratico PPL con fonia inglese... il 30/10 dovrei fare il TEA.

Io parlo correntemente inglese, e punterei al level 5, ma dai pochi esempi audio che ho potuto sentire in giro per la rete certe volte si capisce pochissimo a causa dei rumori di fondo e dell'eco spaventoso, nemmeno la registrazione fosse fatta a bordo di un Fokker in picchiata dentro il Grand Canyon.

Chiedo quindi a chi ha fatto già il test se è veramente così e quanta influenza ha l'esaminatore nel giudizio finale.

Grazie,
ciao,
Il test viene registrato ed esaminato In inghilterra dove decideranno il livello del candidato. E' chiaramente importante che la qualita' audio al momento del test sia la migliore possibile.Si puo' ascoltare fino a due volte.
In bocca al lupo!
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Avatar utente
lucams
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 126
Iscritto il: 25 novembre 2008, 10:11
Località: Rome
Contatta:

Re: TEA - Test For English Aviation Info

Messaggio da lucams » 20 ottobre 2009, 23:03

crepi!
Luca
----------------------------------------
aka Lulee of the Guild of Blades
current flying C150, C172, DA20-C1, DA40, PS28
current ratings include VP, RU, EFIS

Da mihi factum, dabo tibi ius!

Rispondi