Informazioni Sul Corso Alitalia

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
beppesettantotto
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 110
Iscritto il: 16 febbraio 2006, 22:43
Località: Brescia
Contatta:

Informazioni Sul Corso Alitalia

Messaggio da beppesettantotto » 16 febbraio 2006, 23:07

iCiao a tutti,ho fatto la richiesta per partecipare al corso alitalia "voglia di volare", ho letto nel forum circa a metà ottobre 2005 c'è stato un valoroso che si è sottoposto al corso ed è comunque riuscito a volare.Io vi chiedo a voi se c'è qualcun' altro tra voi che vi ha partecipato,ma non solo avendo la paura di volare come spiega nel dettagliato racconto l'utente,ma avendo più semplicemente la paura di essere chiuso dentro l'aereo.La mia principale paura è quella,in quanto "credo" claustrofobico.Se tra voi c'è qualcuno che ha il mio stesso problema ed è riuscito ad affrontarlo magari proprio grazie a questo corso sarò ben lieto di ascoltare la sua esperienza!grazie.CARLO.
Ultima modifica di beppesettantotto il 2 aprile 2006, 14:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Messaggio da Kitano » 24 febbraio 2006, 8:02

Ciao Beppe,
ti consiglio innanzitutto di dare un'occhiata agli altri topic in quest'area, spero che altri che abbiano fatto il corso ti possano rispondere!
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Rispondi