Sarebbe tutto perfetto, se non fosse che...

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: Sarebbe tutto perfetto, se non fosse che...

Messaggio da flyforever85 » 8 aprile 2016, 18:31

Ho concluso la mia 24esima e 25esima trasvolata atlantica la settimana scorsa.... mi viene in mente solo un commento.... DU PALLE!!! hahaha Chicago-Zurigo e' stato tranquillo, Monaco-Chicago e' stato lungo (essi' che ne ho fatti anche di piu' lunghi). L'unica mia paura legata all'aereo quando volo in America e' la coda che trovero' alla dogana di Chicago... interminabile... dall'atterraggio all'uscita dell'aeroporto e' passato 1 ora e mezza.... strazio.

volate tranquilli e sereni, e se l'anniversario di Germanwings vi fa paura, pensate che quest'anno e' stato bistestile quindi il vero anniversario e' avvenuto il giorno prima :lol: :lol: :lol:

Ma quando vi capita di stare 8 ore seduti in panciolla con sedile reclinabile, Tv e patatine?

Meditate gente meditate 8)

Ciao!
flyforever
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Sarebbe tutto perfetto, se non fosse che...

Messaggio da MartaP » 8 aprile 2016, 20:22

flyforever85 ha scritto: Ma quando vi capita di stare 8 ore seduti in panciolla con sedile reclinabile, Tv e patatine?
Meditate gente meditate 8)
Stefano, infierisci anche qua???? :lol: :lol: :lol:

...a me è un anno, che non mi capita... :cry: ...ma fortunatamente c'è qualcuno che vola con aerei che hanno il wifii a bordo e manda foto direttamente da quota di crociera, cosi non mi dimentico di come è fatto un aereo dentro......la prossima volta, però, voglio anche le foto del pranzo!!!

:toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: Sarebbe tutto perfetto, se non fosse che...

Messaggio da flyforever85 » 8 aprile 2016, 20:27

MartaP ha scritto:la prossima volta, però, voglio anche le foto del pranzo!!!

:toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:
Dopo una settimana in Italia vedere pasta scotta con uno sputo di spinaci mi ha fatto molta tristezza hahah.

non andiamo troppo OT!!! :D
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7489
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Sarebbe tutto perfetto, se non fosse che...

Messaggio da Lampo 13 » 8 aprile 2016, 20:36

flyforever85 ha scritto:
MartaP ha scritto:la prossima volta, però, voglio anche le foto del pranzo!!!

:toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:
Dopo una settimana in Italia vedere pasta scotta con uno sputo di spinaci mi ha fatto molta tristezza hahah.

non andiamo troppo OT!!! :D
Posso permettermi di dire che nella Magnifica di Alitalia il cibo e, soprattutto, vini e liquori sono eccellenti?

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: Sarebbe tutto perfetto, se non fosse che...

Messaggio da flyforever85 » 8 aprile 2016, 20:44

Lampo 13 ha scritto:Posso permettermi di dire che nella Magnifica di Alitalia il cibo e, soprattutto, vini e liquori sono eccellenti?
Certo che puoi, io ho volat ocon la plebe pero'! hahaha Lufhtansa
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Rispondi