8 anni di "inattività"

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 22 febbraio 2016, 22:24

Baby84 ha scritto: Comunque franci...riporto sul piano della razionalità quando penso a qualcosa inerente il volo che mi spaventa...tipo...l'altezza,il terrorismo o la paura di stare male...poi l'emozione c'è. ...direi agitazione...quella c'è sempre.... :D
L'altezza che ha di spaventoso?
Il terrorista lo incontri in aereo o al cinema o al bar o alla festa del tuo paese?
Per paura di stare male, quindi, stai male per tutto un periodo che precede qualcosa che potrebbe accadere? Giusto per avere ragione...cosi almeno male ci sei stata davvero no?
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Baby84
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 ottobre 2015, 17:08

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da Baby84 » 23 febbraio 2016, 10:02

Beh si hai ragione Brandon....infatti ieri sera proprio non riuscivo a prendere sonno e alla fine non ho dormito molto bene....oggi mi sento un magone allo stomaco ma cerco di non pensarci....tanto anche se starò piegata in due ci saliró lo stesso su quell'aereo...ma vorrei arrivarci il più tranquilla possibile....consigli?

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 23 febbraio 2016, 10:13

Baby84 ha scritto:Beh si hai ragione Brandon....infatti ieri sera proprio non riuscivo a prendere sonno e alla fine non ho dormito molto bene....oggi mi sento un magone allo stomaco ma cerco di non pensarci....tanto anche se starò piegata in due ci saliró lo stesso su quell'aereo...ma vorrei arrivarci il più tranquilla possibile....consigli?
Quando dici "cerco di non pensarci", esattamente, cosa fai?
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Baby84
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 ottobre 2015, 17:08

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da Baby84 » 23 febbraio 2016, 10:28

Ad esempio ieri sera cercavo di dire l'alfabeto al contrario....poi mi cantavo la canzone degli elefanti....poi ho fatto qualche respiro profondo...e alla fine mi sono addormentata...oggi sto cercando di rimanere presente su quello che devo fare...cioè rassettare la casa andare dal medico e stasera cena dai suoceri...e inizio anche con le valige....non so che altro fare...passo da stati di entusiasmo a stati di paura e tremore...

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 23 febbraio 2016, 11:33

Baby84 ha scritto:Ad esempio ieri sera cercavo di dire l'alfabeto al contrario....poi mi cantavo la canzone degli elefanti....
Ecco...proprio ciò che NON devi fare... :mrgreen:
Non devi allontanare niente da te...tantomeno devi ignorare e reprimere. Oltretutto, dire l'alfabeto al contrario è un processo cognitivo che, per sua natura, tende a tenere "svegli". Guarda caso, dopo, con il respiro profondo ti sei addormentata...perché quello sì ti mette in connessione.
Scusa..supponi che una persona abbia da dirti una cosa urgente...importante....vitale...una persona che conosci bene...e quando si avvicina per parlarti tu metti le mani sulle orecchie e inizi a cantare "nananananannnnnnananana". Se quella persona ha la necessità di dirti quella cosa...urlerà...proverà a toglierti le mani dalle orecchie...qualcosa farà. No? Bene...come ti ho detto più volte le paure non sono da combattere...non sono da ignorare...non sono da rimuovere. La tua paura è quella persona che vuole dirti qualcosa...e tu non lo permetti. Sei così "sorda" che non capisci neanche di cosa si tratti...e decidi, ad minchiam, l'oggetto della tua paura. Per lavorare sulle paure bisogna ascoltarle...e soprattutto ACCETTARLE. Tu vorresti non avere paura ma non cambiare niente di te. Invece il modo per non averla è proprio che non si generi perché hai CAMBIATO qualcosa dentro di te. Non è sulla paura stessa che devi lavorare ma su ciò che la genera. Secondo te l'alfabeto al contrario può in qualche modo farti capire qualcosa? È un cambiamento? Stai facendo qualcosa di diverso per affrontare una situazione?
Baby84 ha scritto: poi ho fatto qualche respiro profondo...e alla fine mi sono addormentata...oggi sto cercando di rimanere presente su quello che devo fare...cioè rassettare la casa andare dal medico e stasera cena dai suoceri...e inizio anche con le valige....non so che altro fare...passo da stati di entusiasmo a stati di paura e tremore...
Il respiro , invece, ha tutt'altra connotazione...quello fa parte di te...quello significa spostare l'attenzione su te. Il tuo corpo è il mezzo di comunicazione che hai...con gli altri ma anche, e soprattutto, con te. Il dolore è funzionale...tutto è funzionale. Il dolore non solo ti rende cosciente che hai un problema...ma ti istruisce su cosa devi fare o NON fare...che movimenti evitare...il corpo ha una sua saggezza innata.
Volevi un consiglio? Ok...prendi carta e penna e non appena arriva questo "magone"...scrivi come si presenta...che effetto ha? Quanti respiri fai in un minuto con il magone? Quanti battiti Cardiaci con il magone? Che aree del corpo ti prende? Quali gli effetti, non sui pensieri, ma sul corpo. Sudi? Hai freddo? Ti prude qualcosa? Scrivi TUTTO quello che il tuo corpo, in quel momento, sta facendo. Questo è essere presenti a se stessi. Il magone (la persona) ti parla? Ok...ascoltalo e prendi nota. C'è la tendenza a non c***re il corpo quando tutto va bene...e a non cagarlo quando tutto va male...rimanendo solo intrappolati in pensieri e astrazioni. A voler rimuovere tutto o ad avere tutto senza capire i messaggi che la natura, in quanto corpo, ci sta fornendo. Vuoi da qualcuno le istruzioni per vivere felice e non ascolti il mezzo che ti permette di farlo. Corpo e mente sono connessi...e solo interagendo con il tuo corpo e la tua mente trovi la chiave. I pensieri influenzano il corpo, ed è evidente...ma, analogamente, il corpo agisce sulla mente...ed è altrettanto evidente ma non viene considerato. Se tu plachi il tuo respiro...lo osservi...non lo forzi...lo porti alla regolarità...i tuoi pensieri "nefasti" NON possono essere presenti.
Ciao!


P.S. Una curiosità...perché vai dal medico due giorni prima di partire? Era ed è necessario?
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Baby84
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 ottobre 2015, 17:08

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da Baby84 » 23 febbraio 2016, 12:47

Quindi ho toppato in pieno....bene direi....io cercavo un modo per calmanti e portare il pensiero altrove....ma non va fatto ho capito...l'alfabeto infatti non mi ha aiutato in niente....poi con il respiro mi sono calmata e addormentata senza nemmeno accorgermene...comunque seguirò il tuo consiglio...non appena e se mi risentiró in quel modo annoteró tutto quello che mi hai suggerito....ascolterò invece di tappare le orecchie....e poi?dopo che avrò ascoltato cosa succederà....cOme farò a star meglio?userò la mia concentrazione e la mia forza d'animo....comunque dal medico vado perché ho finito le pasticche che prendo ogni giorno e devo farmelo prescrivere...poi ho letto anche sul sito della compagnia che per portare medicinali a bordo è necessaria la prescrizione medica....quindi vado per questo... :)

Baby84
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 ottobre 2015, 17:08

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da Baby84 » 23 febbraio 2016, 12:49

Perché non imbarco nulla insomma...tutto con me a bordo :)

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 23 febbraio 2016, 13:05

Baby84 ha scritto:non appena e se mi risentiró in quel modo annoteró tutto quello che mi hai suggerito....ascolterò invece di tappare le orecchie....e poi?dopo che avrò ascoltato cosa succederà....cOme farò a star meglio?
Vedrai...tu fallo...se dovesse ricapitare...
Non avere "ansie" su ciò che accadrà ...come vedi è uno schema mentale che applichi su TUTTO...ancora non hai fatto, non sai se avrai l'opportunità di farlo e già ti preoccupi su cosa dovrai fare dopo....Baby Baby Baby....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Baby84
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 ottobre 2015, 17:08

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da Baby84 » 23 febbraio 2016, 13:07

Sì infatti....su questo hai pienamente ragione....sono sempre stata un passo avanti... :lol: :lol: :mrgreen:

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 23 febbraio 2016, 15:37

Baby84 ha scritto:Sì infatti....su questo hai pienamente ragione....sono sempre stata un passo avanti... :lol: :lol: :mrgreen:
Ormai ben piu di un passo avanti...il problema è quando la strada gira e tu ,perchè "cieca" ,continui dritto con i tuoi passi avanti...trovi un muro su cui sbatti...e invece di guardare e cambiare strada decidi che il muro è un problema che deve essere eliminato....senza capire che, forse, quel muro ,per quanto sbattendoci ti abbia fatto male, può essere che ti abbia salvato perchè oltre il muro c'è un burrone. Pensare a qualcosa che non eiste, come il futuro, equivale a percorrere una strada bendata perchè, di fatto, non guardi ciò che sta esistendo in questo momento...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Baby84
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 ottobre 2015, 17:08

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da Baby84 » 24 febbraio 2016, 12:28

Quindi dici che la paura mi sta salvando da qualcosa? ma da cosa? comunque stanotte ho dormito meglio di ieri notte....era più tranquilla....ora ho appena fatto il check in e stampato le carte di iimbarco...e mi sto agitando...mi viene da piangere e piangerò se servirà a calmarmi...delle volte mi sento così stupida...mi dico ma che diamine...tutto il mondo prende l'aereo e tustai permettendo che la tua vita venga controllata da cosa? una paura? che hai nella testa tra l'altro perchè l'aereo non c'entra niente? delle volte mi viene voglia di dire ok è stato bello ma me ne resto a casa,chic avolo me l'ha fatto fare!....e poi subito mi dico forza! che stai dicendo!!!!!! vai e vedrai che ce la farai!scusatemi ma ora mi sta prendendo a piangere....non è paura ora, :oops: non lo so...le lacrime mi escono da sole....e io le lascio uscire in fondo come diciamo sempre anche questa è un'emozione e non va repressa giusto? :oops:

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 24 febbraio 2016, 13:54

Baby84 ha scritto:Quindi dici che la paura mi sta salvando da qualcosa? ma da cosa?

DAL TUO MODO DI PENSARE...ma vedo che ciò non ti è ancora chiaro. E non parlo del tuo modo pensare esclusivamente riguardo gli aerei....
NON è normale avere ansie...non è normale pensare a tutto tranne a quello che si sta facendo...non è normale identificare i propri pensieri con la realtà e viverseli come se fossero la realtà. il tuo disagio è vivere come stai facendo e non volare.
Baby84 ha scritto: comunque stanotte ho dormito meglio di ieri notte....era più tranquilla....ora ho appena fatto il check in e stampato le carte di iimbarco...e mi sto agitando...mi viene da piangere e piangerò se servirà a calmarmi...delle volte mi sento così stupida...mi dico ma che diamine...tutto il mondo prende l'aereo e tustai permettendo che la tua vita venga controllata da cosa? una paura? che hai nella testa tra l'altro perchè l'aereo non c'entra niente? delle volte mi viene voglia di dire ok è stato bello ma me ne resto a casa,chic avolo me l'ha fatto fare!....e poi subito mi dico forza! che stai dicendo!!!!!! vai e vedrai che ce la farai!scusatemi ma ora mi sta prendendo a piangere....non è paura ora, :oops: non lo so...le lacrime mi escono da sole....e io le lascio uscire in fondo come diciamo sempre anche questa è un'emozione e non va repressa giusto? :oops:
Si il pianto è un buon modo di scaricare...soprattutto quando ti sorge cosi. Ma vale lo stesso consiglio del magone....prendi carta e penna e fa quello che ti avevo detto....
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Baby84
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 ottobre 2015, 17:08

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da Baby84 » 24 febbraio 2016, 14:19

Prima ho telefonato per sapere se c'era rimborso in caso di disdetta...cioè ero talmente fuori di testa che avrei permesso di perdere un'occasione lavorativa pur di non prendere l'aereo....ora mi è passata...saranno state le lacrime...o forse sono rinsavita un pò...ho annotato tutti i miei sintomi così dovesse succedere in volo saprò riconoscerli senza agitarmi troppo....uffa........ste lacrime non si fermano...passerò il pomeriggio a piangere se continuo così! cioè una cosa proprio da dolore...non piangevo così da tanto tempo....

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 24 febbraio 2016, 15:42

Baby84 ha scritto:Prima ho telefonato per sapere se c'era rimborso in caso di disdetta...cioè ero talmente fuori di testa che avrei permesso di perdere un'occasione lavorativa pur di non prendere l'aereo....ora mi è passata...saranno state le lacrime...o forse sono rinsavita un pò...ho annotato tutti i miei sintomi così dovesse succedere in volo saprò riconoscerli senza agitarmi troppo....uffa........ste lacrime non si fermano...passerò il pomeriggio a piangere se continuo così! cioè una cosa proprio da dolore...non piangevo così da tanto tempo....
Baby...non commenti mai su quello che è il problema...aggiri quello che è il problema...ma finché aggiri non risolvi quello che è il tuo problema. Non hai mai messo in dubbio di partire , giustamente, ma oggi hai chiesto il rimborso e, dentro di te, inizi a pensare se tornare indietro ...se salire la scaletta o scenderla. Ora hai proprio modo di scegliere...se vuoi capire il tuo problema, non mettere in dubbio se partire o meno e sii onesta con te stessa...cioè tratta il problema...altrimenti aggira ...puoi dirti che ci saranno altre occasioni...puoi rimettere le dita nelle orecchie...pensare ad un fallimento, giusto per dirti che comunque ci hai provato e darti un contentino, e continuare con i tuoi schemi mentali...a vivere come vivi...
Sono scelte...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 24 febbraio 2016, 22:29

Il tuo silenzio fa propendere per la seconda...e il fatto che non scrivi a poche ore dalla partenza sa tanto di allontanamento da quella spinta a proseguire...se cosi fosse...peccato Baby...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2313
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da la franci » 24 febbraio 2016, 22:58

Baby84 ha scritto:Prima ho telefonato per sapere se c'era rimborso in caso di disdetta...cioè ero talmente fuori di testa che avrei permesso di perdere un'occasione lavorativa pur di non prendere l'aereo....
Il non salire sull'aereo rappresenterebbe la causa del tuo mancato lavoro all'estero. .. o la scusa?????
...
Baby. .. il problema non è l'aereo... lo sai...ci saranno abbastanza elefanti tra quei sedili da far dondolare su ragnatele pesantissime.... ci saranno respiri profondi e pagine di quaderno dice scrivere ciò cge vuoi! Non mancherà nulla....
Vola Baby. .. vola alto... domani.... ma anche quando avrai i piedi per terra! Questo è il momento Baby!
Ti saremo vicini domani. .. ma se ti allontanerai veloce ti guarderemo sorridendo....... noi il trampolino... il salto, però, lo devi fare tu!!!
Forza baby

Baby84
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 ottobre 2015, 17:08

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da Baby84 » 25 febbraio 2016, 7:59

Sono in aeroporto....non ho scritto perché ho passato una brutta serata....ora mi sto c*****ndo addosso. ...ho i nervi a fior di pelle mi fa male lo stomaco e mi viene da rimettere. ...ma sono qui....fatemi l'in bocca al lupo ragazzi.....

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 25 febbraio 2016, 8:01

Baby84 ha scritto:Sono in aeroporto....non ho scritto perché ho passato una brutta serata....ora mi sto c*****ndo addosso. ...ho i nervi a fior di pelle mi fa male lo stomaco e mi viene da rimettere. ...ma sono qui....fatemi l'in bocca al lupo ragazzi.....
In bocca al lupo per cosa?
No...io ti dico "divertiti".
Hai sto c***o di foglietto di carta e una penna?
Scrivi!
La brutta serata...va beh dai ne riparliamo quando torni...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 25 febbraio 2016, 8:04

Baby84 ha scritto:Sono in aeroporto....non ho scritto perché ho passato una brutta serata....ora mi sto c*****ndo addosso. ...ho i nervi a fior di pelle mi fa male lo stomaco e mi viene da rimettere. ...ma sono qui....fatemi l'in bocca al lupo ragazzi.....
Dai baby...non fare quella faccia... :mrgreen:
Ah...controlla che nella tasca del sedile davanti ci sia il sacchettino per vomitare... :mrgreen: :mrgreen:
A che ora hai l'appuntamento con i crucchi?
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Baby84
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 ottobre 2015, 17:08

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da Baby84 » 25 febbraio 2016, 8:19

Mi sto per imbarcare. ...parte alle 8:45....deduco che nn ci sia tu a pilotare!!! :mrgreen: :mrgreen: aiuto oooo

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 25 febbraio 2016, 8:21

Baby....fissa il mio Tao nella firma e "accorda" il tuo respiro con il suo roteare...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 25 febbraio 2016, 8:23

Baby84 ha scritto:Mi sto per imbarcare. ...parte alle 8:45....deduco che nn ci sia tu a pilotare!!! :mrgreen: :mrgreen: aiuto oooo
No non sono io...io c'ho da fare... :mrgreen: :mrgreen:
Baby non perderti l'opportunità di divertirti...
E scrivi! Scrivi si quel foglietto...scrivi i dettagli....scrivi Baby perchè tu non scrivi...invece devi scrivere..
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Baby84
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 ottobre 2015, 17:08

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da Baby84 » 25 febbraio 2016, 8:26

Sto per affrontare il mio incubo più grande...speriamo bene....scriverò. ..grazie di tutto a tutti....dite una preghiera...!!!!! :mrgreen:

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 25 febbraio 2016, 8:28

Baby84 ha scritto:Sto per affrontare il mio incubo più grande...speriamo bene....scriverò. ..grazie di tutto a tutti....dite una preghiera...!!!!! :mrgreen:
Non hai da sperare...no io non prego di mio...ma fa lo stesso...
Ciao Baby!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2313
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da la franci » 25 febbraio 2016, 8:29

Baby84 ha scritto:Sto per affrontare il mio incubo più grande...speriamo bene....scriverò. ..grazie di tutto a tutti....dite una preghiera...!!!!! :mrgreen:
Brava! A che ora parti?

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 25 febbraio 2016, 8:32

la franci ha scritto:
Baby84 ha scritto:Sto per affrontare il mio incubo più grande...speriamo bene....scriverò. ..grazie di tutto a tutti....dite una preghiera...!!!!! :mrgreen:
Brava! A che ora parti?
Ha scritto 08:45...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Baby84
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 ottobre 2015, 17:08

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da Baby84 » 25 febbraio 2016, 8:33

Stiamo ancora fermi all'imbarco...dovremmo partire alle 8:45...ma ancora nn ci imbarcano. ...che ansiaaaa si possono caricare foto qui?

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2313
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da la franci » 25 febbraio 2016, 8:36

Grazie!
Certo che si possono caricare...
Devi cliccare su "invia allegato" ma devi ridimensionarle!

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 25 febbraio 2016, 8:36

Baby84 ha scritto:Stiamo ancora fermi all'imbarco...dovremmo partire alle 8:45...ma ancora nn ci imbarcano. ...che ansiaaaa si possono caricare foto qui?
Si.
Ansia? Perchè fanno il loro lavoro nei tempi che richiedono?
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Baby84
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 ottobre 2015, 17:08

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da Baby84 » 25 febbraio 2016, 8:43

No no perché tra un pò vado in aria ed è tutto nuvoloso il cielo

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 25 febbraio 2016, 8:45

Baby84 ha scritto:No no perché tra un pò vado in aria ed è tutto nuvoloso il cielo
In aria ci sei da una vita....e il cielo nuvoloso è qualcosa di strabiliante....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2313
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da la franci » 25 febbraio 2016, 8:47

Lascia le nuvole a noi che siamo sotto.... guarda che si splende il sole! !!!

Baby84
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 ottobre 2015, 17:08

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da Baby84 » 25 febbraio 2016, 8:56

Seduta....ormai è fatta...

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da flyingbrandon » 25 febbraio 2016, 8:56

Baby84 ha scritto:Seduta....ormai è fatta...
Ora puoi finalmente goderti l'esperienza....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2313
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: 8 anni di "inattività"

Messaggio da la franci » 25 febbraio 2016, 9:15

Baby84 ha scritto:Seduta....ormai è fatta...
Brava! !!!ora puoi.... SOLO VOLARE!!!!!!!!
Che c'è di meglio?

Rispondi