rieccomi con la stessa PAURA

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da tartan » 27 agosto 2013, 19:16

Io la penso come lui, anzi, l'ho sempre pensata come lui, però tutte ste donne mica me le ricordo! Che mi manca a me? :)
No, quello ce l'ho, anche quell'altro e pure quello! :mrgreen:
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

pemmece
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 settembre 2012, 20:48

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da pemmece » 27 agosto 2013, 19:47

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

siete fantastici!!

piango e rido, sono rincoglionita! :wink:

mi venite a salutare con la manina in aeroporto tutti quando (prima o poi) farò sto c... di biglietto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pemmece
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 settembre 2012, 20:48

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da pemmece » 27 agosto 2013, 19:56

mermaid ha scritto:
fp0020 ha scritto:
flyingbrandon ha scritto:Vedi Pemmece...non ci sono "casi peggiori"...ci sono persone con gradi di consapevolezza diversi...persone che, come tutti, hanno continuamente la possibilità di evolvere...ci sono persone che lo fanno e persone che decidono di non farlo. Non ti ci vuole coraggio per salire su quell'aereo....ci vuole coraggio per vivere "bene"...e questo è paradossale...quando inizi a farlo non ti sembra vero di come ti fossi legata ai pensieri...agli schemi...alle credenze...e non ti rendi conto come sia possibile che la vita ti sia passata a fianco trascinandoti nonostante nuotassi controcorrente. Basta niente....basta girarsi....basta sdraiarsi....basta guardare...basta vivere per imparare un sacco di cose. Non servono maestri, non servono leggi, non servono schemi...non serve proprio niente...non ci sono corsi...e sai perché? Perché è più difficile vivere come facciamo abitualmente che non vivere serenamente. Se compri quel biglietto....se ti fidi...non di noi...ma di te...noi ti portiamo a quell'aereo. Che tu abbia paura o meno, quel giorno in quel momento...non puoi neanche immaginare quanta forza...quanto sollievo...che passo da gigante tu faccia per te...se godi della soddisfazione della tua impresa, che non è volare ma conoscerti realmente, che non significa scendere dall'aereo e pensare al viaggio di ritorno....significa sentire quello che provi...sentirti i brividi lungo la schiena...sentire la tua vita che scorre...che sia stato tramite la tua paura...che sia stato tramite la gioia di aver avuto quello che chiami "coraggio"...beh credimi...smetterai di vivere come fai....e ogni aspetto della tua vita sarà diverso...
Il resto...lo vedrai tu...
Ciao!
Ahhhh adesso ho capito perchè cucchi tanto con le donne... :mrgreen:
stiamo calmi :angryfire:




:mrgreen:
ciao tu sei quella bellissima donna che ho visto in qualche foto qui sopra, girando qua e là... lavori in aeroporto?

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da mermaid » 27 agosto 2013, 19:59

pemmece ha scritto:
mermaid ha scritto:
fp0020 ha scritto:
flyingbrandon ha scritto:Vedi Pemmece...non ci sono "casi peggiori"...ci sono persone con gradi di consapevolezza diversi...persone che, come tutti, hanno continuamente la possibilità di evolvere...ci sono persone che lo fanno e persone che decidono di non farlo. Non ti ci vuole coraggio per salire su quell'aereo....ci vuole coraggio per vivere "bene"...e questo è paradossale...quando inizi a farlo non ti sembra vero di come ti fossi legata ai pensieri...agli schemi...alle credenze...e non ti rendi conto come sia possibile che la vita ti sia passata a fianco trascinandoti nonostante nuotassi controcorrente. Basta niente....basta girarsi....basta sdraiarsi....basta guardare...basta vivere per imparare un sacco di cose. Non servono maestri, non servono leggi, non servono schemi...non serve proprio niente...non ci sono corsi...e sai perché? Perché è più difficile vivere come facciamo abitualmente che non vivere serenamente. Se compri quel biglietto....se ti fidi...non di noi...ma di te...noi ti portiamo a quell'aereo. Che tu abbia paura o meno, quel giorno in quel momento...non puoi neanche immaginare quanta forza...quanto sollievo...che passo da gigante tu faccia per te...se godi della soddisfazione della tua impresa, che non è volare ma conoscerti realmente, che non significa scendere dall'aereo e pensare al viaggio di ritorno....significa sentire quello che provi...sentirti i brividi lungo la schiena...sentire la tua vita che scorre...che sia stato tramite la tua paura...che sia stato tramite la gioia di aver avuto quello che chiami "coraggio"...beh credimi...smetterai di vivere come fai....e ogni aspetto della tua vita sarà diverso...
Il resto...lo vedrai tu...
Ciao!
Ahhhh adesso ho capito perchè cucchi tanto con le donne... :mrgreen:
stiamo calmi :angryfire:




:mrgreen:
ciao tu sei quella bellissima donna che ho visto in qualche foto qui sopra, girando qua e là... lavori in aeroporto?
se ti riferisci a quella controluce con su la pettorina arancione sì... per quello che mi trovi bellissima, sono in ombra :mrgreen:
grazie comunque, se passi da malpensa fammi un fischio che ci prendiamo un caffè ( o una camomilla..) e magari guardiamo un po' di aerei... :D
Ti!

pemmece
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 settembre 2012, 20:48

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da pemmece » 27 agosto 2013, 20:11

mermaid ha scritto:
pemmece ha scritto:
mermaid ha scritto:
fp0020 ha scritto:
flyingbrandon ha scritto:Vedi Pemmece...non ci sono "casi peggiori"...ci sono persone con gradi di consapevolezza diversi...persone che, come tutti, hanno continuamente la possibilità di evolvere...ci sono persone che lo fanno e persone che decidono di non farlo. Non ti ci vuole coraggio per salire su quell'aereo....ci vuole coraggio per vivere "bene"...e questo è paradossale...quando inizi a farlo non ti sembra vero di come ti fossi legata ai pensieri...agli schemi...alle credenze...e non ti rendi conto come sia possibile che la vita ti sia passata a fianco trascinandoti nonostante nuotassi controcorrente. Basta niente....basta girarsi....basta sdraiarsi....basta guardare...basta vivere per imparare un sacco di cose. Non servono maestri, non servono leggi, non servono schemi...non serve proprio niente...non ci sono corsi...e sai perché? Perché è più difficile vivere come facciamo abitualmente che non vivere serenamente. Se compri quel biglietto....se ti fidi...non di noi...ma di te...noi ti portiamo a quell'aereo. Che tu abbia paura o meno, quel giorno in quel momento...non puoi neanche immaginare quanta forza...quanto sollievo...che passo da gigante tu faccia per te...se godi della soddisfazione della tua impresa, che non è volare ma conoscerti realmente, che non significa scendere dall'aereo e pensare al viaggio di ritorno....significa sentire quello che provi...sentirti i brividi lungo la schiena...sentire la tua vita che scorre...che sia stato tramite la tua paura...che sia stato tramite la gioia di aver avuto quello che chiami "coraggio"...beh credimi...smetterai di vivere come fai....e ogni aspetto della tua vita sarà diverso...
Il resto...lo vedrai tu...
Ciao!
Ahhhh adesso ho capito perchè cucchi tanto con le donne... :mrgreen:
stiamo calmi :angryfire:




:mrgreen:
ciao tu sei quella bellissima donna che ho visto in qualche foto qui sopra, girando qua e là... lavori in aeroporto?
se ti riferisci a quella controluce con su la pettorina arancione sì... per quello che mi trovi bellissima, sono in ombra :mrgreen:
grazie comunque, se passi da malpensa fammi un fischio che ci prendiamo un caffè ( o una camomilla..) e magari guardiamo un po' di aerei... :D
magari!!! io se vado ad Alghero ho il volo da Ciampino... e c'è pure mia suocera! :shock: doh!! ](*,) ma quando capito a Malpensa ti offro un caffè volentieri!!! prima o poi ci vengo!

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da tartan » 27 agosto 2013, 20:41

Ma che sei de Roma?
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

pemmece
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 settembre 2012, 20:48

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da pemmece » 27 agosto 2013, 20:54

tartan ha scritto:Ma che sei de Roma?
no, ma non sono lontana da Roma, abito vicino Formia, Gaeta non so se conosci la zona.

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da mermaid » 27 agosto 2013, 20:59

pemmece ha scritto:

magari!!! io se vado ad Alghero ho il volo da Ciampino... e c'è pure mia suocera! :shock: doh!! ](*,) ma quando capito a Malpensa ti offro un caffè volentieri!!! prima o poi ci vengo!
ti aspetto.. senza suocera però, mi basta già la mia :mrgreen:
Ti!

pemmece
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 settembre 2012, 20:48

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da pemmece » 27 agosto 2013, 21:01

mermaid ha scritto:
pemmece ha scritto:

magari!!! io se vado ad Alghero ho il volo da Ciampino... e c'è pure mia suocera! :shock: doh!! ](*,) ma quando capito a Malpensa ti offro un caffè volentieri!!! prima o poi ci vengo!
ti aspetto.. senza suocera però, mi basta già la mia :mrgreen:
grazie!! sei gentilissima :oops:
la suocera la lascio ad Alghero :mrgreen:

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da tartan » 27 agosto 2013, 21:14

pemmece ha scritto:
tartan ha scritto:Ma che sei de Roma?
no, ma non sono lontana da Roma, abito vicino Formia, Gaeta non so se conosci la zona.
Solo ricordi di gite scolastiche. Il ricordo più vivo una notte in campeggio in tenda a Sperlonga con gli amici, mia moglie e, unici fra tutti, la figlioletta nata da poco, un anno o due, non ricordo. Una notte iniziata al campeggio e finita alla stazione per tornare, con la moglie inviperita e gli amici, tutti, a consolarmi. Mia moglie odiava il campeggio e non sopportava l'idea di tenere la fglioletta in tenda. Un ricordo che, per fortuna, ci ha fatto sorridere e anche ridere ogni volta che ne parlavamo. Comunque io frequento Piana delle orme, a Latina, e dovresti conoscerla.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

pemmece
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 settembre 2012, 20:48

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da pemmece » 27 agosto 2013, 21:19

tartan ha scritto:
pemmece ha scritto:
tartan ha scritto:Ma che sei de Roma?
no, ma non sono lontana da Roma, abito vicino Formia, Gaeta non so se conosci la zona.
Solo ricordi di gite scolastiche. Il ricordo più vivo una notte in campeggio in tenda a Sperlonga con gli amici, mia moglie e, unici fra tutti, la figlioletta nata da poco, un anno o due, non ricordo. Una notte iniziata al campeggio e finita alla stazione per tornare, con la moglie inviperita e gli amici, tutti, a consolarmi. Mia moglie odiava il campeggio e non sopportava l'idea di tenere la fglioletta in tenda. Un ricordo che, per fortuna, ci ha fatto sorridere e anche ridere ogni volta che ne parlavamo. Comunque io frequento Piana delle orme, a Latina, e dovresti conoscerla.
eh no Latina dista un'ora da dove sono io, io abito proprio al confine tra lazio e campania (un paesino campano vicino al Garigliano) e per il mare, le uscite, i negozi mi sposto verso Formia, che dista una ventina di minuti da me.
Sperlonga è bellissima, peccato che d'estate si riempia di gente (anche maleducati e incivili) e quindi d'estate è invivibile, io aspetto sempre l'autunno per godermele in tranquillità :-) e le trovo anche più belle.

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5010
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da sardinian aviator » 28 agosto 2013, 8:12

Per un eventuale conforto morale in quel di Alghero (leggi: far salire sull'aereo a spintoni i riottosi :mrgreen: ) io ci sono. :D
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da flyingbrandon » 28 agosto 2013, 9:39

pemmece ha scritto:[... non so cosa farò, se comprerò il biglietto o no,
Compralo. Se lo fai ti permetti di continuare il tuo viaggio...altrimenti rimani intrappolata nella teoria. Abbiamo chi ti supporta a Roma...abbiamo chi ti supporta ad Alghero...ma soprattutto ci sarai tu, finalmente pronta a supportarti. Vale la pena...non rimanere nel dubbio...e ti dirò che è meglio correre il rischio di "buttare" i soldi di un biglietto che non risparmiare degli euro e andare avanti a buttare la vita....
Se lo compri...se fai l'esercizio....se continui a scrivere...se riprendi in mano la tua vita...ma no...non mi piacciono i "se"...i se non sono mai la realtà...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5010
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da sardinian aviator » 28 agosto 2013, 9:52

Mi sembriamo la Spectre, con un agente in ogni aeroporto :mrgreen: E accàttate sto biglietto! O biglietto gnornò, gnornò.... :lol: Qual'è il programma algherese? Intanto ti dico che il tempo è ottimo, non fa troppo caldo, c'è meno gente, panorami stupendi cibo ottimo, vino illimitato... COMPRA il biglietto, COMPRA il biglietto COMPRA il biglietto (persuasori occulti).
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da tartan » 28 agosto 2013, 12:21

Vu cumprà? 3000 euro! Vabbé 300! Vabbè 30! Vabbè...
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

pemmece
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 settembre 2012, 20:48

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da pemmece » 28 agosto 2013, 12:55

sardinian aviator ha scritto:Per un eventuale conforto morale in quel di Alghero (leggi: far salire sull'aereo a spintoni i riottosi :mrgreen: ) io ci sono. :D
grazie!! amo la tua terra comunque... il mio fidanzato ha casa lì e quando possiamo ci veniamo
Ultima modifica di pemmece il 28 agosto 2013, 13:01, modificato 1 volta in totale.

pemmece
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 settembre 2012, 20:48

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da pemmece » 28 agosto 2013, 12:57

sardinian aviator ha scritto:Mi sembriamo la Spectre, con un agente in ogni aeroporto :mrgreen: E accàttate sto biglietto! O biglietto gnornò, gnornò.... :lol: Qual'è il programma algherese? Intanto ti dico che il tempo è ottimo, non fa troppo caldo, c'è meno gente, panorami stupendi cibo ottimo, vino illimitato... COMPRA il biglietto, COMPRA il biglietto COMPRA il biglietto (persuasori occulti).
nessun programma allettante... andiamo per pochi giorni perchè mia cognata deve sposarsi in comune (vive lì) e il mio compagno deve farle da testimone... sono solo 3 giorni, non credo di potermeli godere come vorrei... anche perchè poi il volo di ritorno c'è il sabato mattina presto...

pemmece
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 settembre 2012, 20:48

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da pemmece » 28 agosto 2013, 13:00

flyingbrandon ha scritto:
pemmece ha scritto:[... non so cosa farò, se comprerò il biglietto o no,
Compralo. Se lo fai ti permetti di continuare il tuo viaggio...altrimenti rimani intrappolata nella teoria. Abbiamo chi ti supporta a Roma...abbiamo chi ti supporta ad Alghero...ma soprattutto ci sarai tu, finalmente pronta a supportarti. Vale la pena...non rimanere nel dubbio...e ti dirò che è meglio correre il rischio di "buttare" i soldi di un biglietto che non risparmiare degli euro e andare avanti a buttare la vita....
Se lo compri...se fai l'esercizio....se continui a scrivere...se riprendi in mano la tua vita...ma no...non mi piacciono i "se"...i se non sono mai la realtà...

è difficile sarò andata mille volte sul sito ryan, per assurdo ieri mi veniva a costare 30 euro tutto, andata e ritorno :shock:

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da mermaid » 28 agosto 2013, 13:39

pemmece ha scritto:
è difficile sarò andata mille volte sul sito ryan, per assurdo ieri mi veniva a costare 30 euro tutto, andata e ritorno :shock:
aiutino: clicca su ''ho letto e accetto i termini e le condizioni'' anche senza leggere, lo fanno tutti :mrgreen:
Ti!

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da camicius » 28 agosto 2013, 14:30

mermaid ha scritto:
pemmece ha scritto:
è difficile sarò andata mille volte sul sito ryan, per assurdo ieri mi veniva a costare 30 euro tutto, andata e ritorno :shock:
aiutino: clicca su ''ho letto e accetto i termini e le condizioni'' anche senza leggere, lo fanno tutti :mrgreen:
Beh, non dico che è la norma assoluta, ma capita, prenotando nel momento giusto.

Un po' di anni fa (le cose erano un po' diverse, era più facile viaggiare a poco) ho pagato 2 euro un Orio-Saragozza e ritorno). Finito. Pagato senza spese di carta di credito, checkin eccetera. E senza bagaglio in stiva. E senza scelta del posto.
Ma con un aeroplano nuovo di trinca e sicuro quanto tutti gli altri aeroplani.

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da flyingbrandon » 28 agosto 2013, 19:45

pemmece ha scritto:

è difficile sarò andata mille volte sul sito ryan, per assurdo ieri mi veniva a costare 30 euro tutto, andata e ritorno :shock:
No...è facile. Se non lo compri non è possibile, ora, continuare. Proprio per iniziare a vivere il momento l'unica cosa che puoi fare ora è comprare il biglietto...il resto...il ritorno, quando sarai a bordo, le tue paure, sarebbero tutte solo fantasie. Altrimenti puoi fare un'altra cosa, altrettanto valida. Metti una pietra sopra, non andare e sii consapevole di qualche altro aspetto della tua vita. Ma parlare di cose che non esistono, teorizzare, e continuare a fare quello che stiamo facendo ti allontana da ciò che è....quindi è inutile e dannoso.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Fabio Airbus
FL 150
FL 150
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 ottobre 2012, 14:36
Località: Genova

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da Fabio Airbus » 29 agosto 2013, 9:06

Compralo!
Compralo!
Compralo!

:D :D :D
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)

pemmece
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 settembre 2012, 20:48

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da pemmece » 29 agosto 2013, 14:03

avete proprio ragione, sto qua a preoccuparmi del nulla, non riesco ancora a farlo, e so solo lamentarmi della paura. Sono una schiappa, scusate, non ce la faccio proprio.
Che poi mi rode un casino che non posso (voglio) provare questa cosa insieme al mio fidanzato, mentre lui ci salirà con disinvoltura.

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da flyingbrandon » 29 agosto 2013, 16:06

pemmece ha scritto:avete proprio ragione, sto qua a preoccuparmi del nulla, non riesco ancora a farlo, e so solo lamentarmi della paura. Sono una schiappa, scusate, non ce la faccio proprio.
Che poi mi rode un casino che non posso (voglio) provare questa cosa insieme al mio fidanzato, mentre lui ci salirà con disinvoltura.
Se non ce la fai...non farlo. Ma devi provare sollievo per il fatto di non volare ed imparare ad essere consapevole e vivere il momento in altri ambiti. Se ti rode continui a vivere nello stesso modo...e se continui a vivere così la tua vita...credimi...cascare con un aereo potrebbe essere un sollievo. Non volare ma inizia a vivere fuori dalla tua testa...non sei schiappa perché scegli di non volare lo diventi definendoti tale...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

pemmece
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 settembre 2012, 20:48

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da pemmece » 5 settembre 2013, 11:59

eccomi, mi sembrava giusto informarvi, alla fine non ho comprato il biglietto, il mio fidanzato crede che come primo devo fare un qualcosa che desidero e vuole portarmi a parigi a novembre (mah io non so che pensare) io invece sento di aver perso un'altra battaglia.
Grazie a tutti comunque del supporto e della pazienza. Se mai passerò per Fiumicino o Linate ho un caffè in sospeso...

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da flyingbrandon » 5 settembre 2013, 12:18

pemmece ha scritto:io invece sento di aver perso un'altra battaglia.
Grazie a tutti comunque del supporto e della pazienza. Se mai passerò per Fiumicino o Linate ho un caffè in sospeso...
Non hai perso nessuna battaglia...non l'hai proprio iniziata. Hai tempo...fino alla morte hai tempo di fare tutto quello che vuoi....oddio forse anche dopo....chi può dirlo.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da mermaid » 5 settembre 2013, 12:27

pemmece ha scritto:il mio fidanzato crede che come primo devo fare un qualcosa che desidero e vuole portarmi a parigi a novembre (mah io non so che pensare)
ma tu ci vuoi andare a parigi?
novembre non è poi così lontano, puoi rimetterti in gioco se vuoi...
Ti!

pemmece
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 settembre 2012, 20:48

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da pemmece » 5 settembre 2013, 12:41

mermaid ha scritto:
pemmece ha scritto:il mio fidanzato crede che come primo devo fare un qualcosa che desidero e vuole portarmi a parigi a novembre (mah io non so che pensare)
ma tu ci vuoi andare a parigi?
novembre non è poi così lontano, puoi rimetterti in gioco se vuoi...
Parigi è il mio sogno... per questo vuole portarmi là, devo imparare a salire su quel coso, cribbio!

pemmece
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 settembre 2012, 20:48

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da pemmece » 5 settembre 2013, 12:43

flyingbrandon ha scritto:
pemmece ha scritto:io invece sento di aver perso un'altra battaglia.
Grazie a tutti comunque del supporto e della pazienza. Se mai passerò per Fiumicino o Linate ho un caffè in sospeso...
Non hai perso nessuna battaglia...non l'hai proprio iniziata. Hai tempo...fino alla morte hai tempo di fare tutto quello che vuoi....oddio forse anche dopo....chi può dirlo.
Ciao!
grazie, comunque è un piacere "discutere" con te.

pemmece
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 settembre 2012, 20:48

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da pemmece » 5 settembre 2013, 12:47

che poi io volevo andare non tanto xchè avevo voglia (2 giorni scarsi per fare cose che neanche mi vanno), ma perchè lui va... e allora facevo tutti pensieri strani mi dicevo: se va devo andare anch'io, se cade l'aereo almeno moriamo insieme :? cioè io ora ho l'ansia anche perchè su quell'aereo lui ci sale... certo me lo tengo per me, xchè lui deve essere libero, però ce l'ho :shock:

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da flyingbrandon » 5 settembre 2013, 13:51

pemmece ha scritto: cioè io ora ho l'ansia anche perchè su quell'aereo lui ci sale... certo me lo tengo per me, xchè lui deve essere libero, però ce l'ho :shock:
E te la tieni! Come abbiamo già avuto modo di dire...il tuo problema non è salire sul quel "coso"...ma il tuo modo di pensare. Per questo, ti dicevo, non hai neanche iniziato quella che tu definisci "battaglia". Se tu avessi preso il biglietto avresti anche volato. Nessuno però, per fortuna, ha accesso ai tuoi modi di pensare...deve partire da te. E tu, per ora, non sembri "realmente" intenzionata a qualsiasi cambiamento. Anche questo tuo ultimo tentativo...non c'erano dubbi che il biglietto non l'avessi preso perché altrimenti avresti scritto qua 4 volte al giorno, invece eri sparita. Il primo modo per uscire dai tuoi schemi è smettere di identificarti nei tuoi pensieri. Quando dici "non è così facile (prendere il biglietto), stai unendo una cosa estremamente semplice come un "click", con ciò che rappresenta per te avere un biglietto aereo in mano. Devi essere consapevole di ciò che è un tuo pensiero e da ciò che è la realtà. Sì...lui, come tutti, deve essere libero di vivere la sua vita. Sei tu che stai scegliendo di non viverla...o, per meglio dire, viverla nella tua testa. L'ansia ce l'hai per come pensi...se non è per il volo, è per altro.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Mirin
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 40
Iscritto il: 15 luglio 2013, 10:22

Re: rieccomi con la stessa PAURA

Messaggio da Mirin » 6 settembre 2013, 15:43

Ciaoooo!!
Eccomi ci sono anche io a fare il tifo per te!!!

Forzaaaa!!!
Quando parti per Alghero?

Rispondi