sardegna m80?

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

sardegna m80?

Messaggio da superema85 » 26 luglio 2013, 17:30

Eccomi all ultima parte del mio viaggio..
4 gg in sardegna prima del rientro definitivo fino all anno prossimo. Il mio volo sarà con un m80 meridiana fly ..ma è unmd80 ?È sicura sta compagnia. Dicono che è un po vecchiotta.. boh anche linate come aereoporto mette un po i brividi mi ricordo la tragedia di linate.. emirates era un altra storia.. no perchè se si rischia io rinuncio.. sará mica che dopo singapore e dubai debba perire su un volo nazionale di un oretta noooo

Avatar utente
spiridione
FL 350
FL 350
Messaggi: 3707
Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
Località: Oristano (LIER/FNU)

Re: sardegna m80?

Messaggio da spiridione » 26 luglio 2013, 18:11

Ti invidio. Molto. :mrgreen:
Meridiana è sicurissima. Linate è sicurissimo. L' MD80....

...beh, l' MD80 è un mito! 8)
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: sardegna m80?

Messaggio da superema85 » 26 luglio 2013, 18:32

Non so sembra che in sta compagnia inconvenienti odore fi fumo in cabiba e atterraggi di emergenza nn sono rarissimi... che paura...

Avatar utente
Achille
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1114
Iscritto il: 1 gennaio 2010, 17:54
Località: Bolzano - Forlì

Re: sardegna m80?

Messaggio da Achille » 26 luglio 2013, 20:01

Pensa che io ho stressato la mia ragazza per poter volare (finalmente) con l'80! Quindi invece che partire da Alghero, mi faccio portare appositamente ad Olbia! :D

ps: il mio volo è IG1305 il 16 agosto. Qualcuno di voi per caso prende lo stesso volo? :mrgreen:
"Failure is not an option." (cit. Eugene F. Kranz)

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: sardegna m80?

Messaggio da tartan » 26 luglio 2013, 22:16

Ho lavorato sei mesi a Olbia in Meridiana. Molti ex AZ, molti sardi doc, che vuoi di più?
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6980
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: sardegna m80?

Messaggio da **F@b!0** » 26 luglio 2013, 23:03

che dire? Meridiana è sicurissima, gli Md80 sono vecchiotti, è vero, ma sono tenuti talmente bene che hanno avuto una proroga all'obbligo di pensionamento!
Ti aspetto ad Olbia allora! XD
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: sardegna m80?

Messaggio da superema85 » 27 luglio 2013, 16:35

Arrivato...ho volato con l' md80 sono in Sardegna grazie al mad dog...(non per scelta) se ci fosse stato posto avrei preso easyjet... comunque pensavo peggio ... ma vi racconto le sensazioni nelle sezione viaggi...

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: sardegna m80?

Messaggio da MartaP » 27 luglio 2013, 16:43

....l'unica cosa che si può imputare a Meridiana è la loro scarsina varietà di cibarie, seppur gratis, nei voli di medio raggio: l'anno scorso, quando sono andata a Hurghada, sono morta di fame... :evil:

Io personalmente preferisco il servizio di bordo come AirOne o EasyJet, almeno ti compri quello che vuoi :wink:

ema, dopo Singapore e Dubai, non è stato meraviglioso arrivare a destinazione in poco più di un'ora ?? :mrgreen:

PS: Lo sai che Meridiana è dell'Aga Khan (Principe Karīm al-Hussayn Aga Khan)??
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: sardegna m80?

Messaggio da superema85 » 28 luglio 2013, 12:30

Si Marta,
meraviglioso arrivare a destinazione in un ora.
La Sardegna poi è stupenda,
sarà che devo viaggiare spesso anche per lavoro e vedi posti affascinanti Asia, Medio Oriente
Stupendi stupendi.
Ma l'Italia per me rimane il numero uno, sono in Sardegna nella mia bellissima terra italiana
con il mio cibo e la mia gente. Sarà che ovunque vada nel mondo. L'idea dell'eccelenza è sempre italiana .
Guarda Dubai il primo bar era Segafredo Zanetti. Il nolleggio auto le piu belle Lamborgini Maserati ( per chi se lo puo permettere ovvio) .
Singapore con i marchi della moda Gucci , Bulgari e ristoranti italiani.
Si ispirano ci copiano a volte bene a volte male. Ma sempre si rifanno al nostro stile ai nostri marchi.
Ma la mia gente e soprattuto la mia cultura è quella dove mi sento meglio che mi fa sentire a casa,
Peccato di tanta mediocrità che abbiamo qui da noi perche' siamo gli originali.
Gli altri ci invidiano ci copiano e ci rincorrono.
Noi sempre impantanati con sta politica classista che invece di farci andare avanti ci
fa andare indietro intanto all estero vendono il nostro nome
e intanto la politica svende il nostro paese Boh!!!
va beh non centra niente con sto tema del forum era una riflessione cosi inter nos. :D
Visto che sono in camera perchè fuori fa un caldo mostruoso.
W l italia w la sardegna.
Ora scappo che al ristorante hanno preparato il porceddu.
Besos.

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: sardegna m80?

Messaggio da MartaP » 28 luglio 2013, 19:00

Sono d'accordo con te, in tutto e per tutto! :D
Buone vacanze e buon porceddu!!! :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: sardegna m80?

Messaggio da Maxx » 29 luglio 2013, 10:34

superema85 ha scritto:comunque pensavo peggio ...
Penso che tu abbia bisogno di un corso accelerato in Rispetto del Mezzo Aereo e della Professionalità di Chi ci Lavora.

superema85
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 1:18

Re: sardegna m80?

Messaggio da superema85 » 29 luglio 2013, 11:21

Pensavo peggio si riferiva a come sono stato durante il volo alla mia esperienza personale.
Che essendo irrazionale per sua natura prescinde dalla professionalità di chi lavora.
Per quanto mi riguarda non metto e non mettero' mai in dicussione che chi lavora in Meridiana lavori benissimo anzi tanto di cappello per carita'
Pero cosa devo fare . ho solo scritto le mie sensazioni e se qualcuno si sente offeso me ne scuso.
MA se uno che soffre di vertigini arriva in cima alla torre eiffel e dice ..wow pensavo peggio lo mandi a chiedere scusa agli addetti degli ascensori perche'ha dubitato della loro professionalita' ?
Io credo di no perche' non ha niente a che vedere la paura di sto tizio con il loro lavoro.
Credo siano solo due piani diversi.

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: sardegna m80?

Messaggio da Maxx » 29 luglio 2013, 11:23

superema85 ha scritto:Pensavo peggio si riferiva a come sono stato durante il volo alla mia esperienza personale.
Che essendo irrazionale per sua natura prescinde dalla professionalità di chi lavora.
Per quanto mi riguarda non metto e non mettero' mai in dicussione che chi lavora in Meridiana lavori benissimo anzi tanto di cappello per carita'
Pero cosa devo fare . ho solo scritto le mie sensazioni e se qualcuno si sente offeso me ne scuso.
MA se uno che soffre di vertigini arriva in cima alla torre eiffel e dice ..wow pensavo peggio lo mandi a chiedere scusa agli addetti degli ascensori perche'ha dubitato della loro professionalita' ?
Io credo di no perche' non ha niente a che vedere la paura di sto tizio con il loro lavoro.
Credo siano solo due piani diversi.
Perfetto, chiarimento ricevuto! Avevo inteso male io.

Rispondi