PAURA DI VOLARE ! MAPLENSA - OLBIA CON UN MD-80 MUCCA !

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Messaggio da Ponch » 6 agosto 2005, 21:23

Diego ,vedi che è andato tutto bene. :D Allora ti è capitato il Dornier?
Is it light where you are yet?

Avatar utente
Lucavettu
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 251
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:14
Località: Tra Bergamo e Forlì
Contatta:

Messaggio da Lucavettu » 6 agosto 2005, 22:48

Francy ha scritto:Ciao Diekri! e ciao anche a tutti gli altri!
è da un'ora che sto letteralmente divorando i vostri interventi sul muccone!
io lo prendo domani sera per andare a kos...e venerdì 12 per tornare...
sono assolutamente terrorizzata!
ho tutti i tuoi sintomi Diekri... soprattutto i pessimi presentimenti! ma voi siete assolutamente mitici! già settimana scorsa mi sono letta tutti i messaggi "paura di volare"... e alla fine ridacchiavo! stupendo, considerando l'azzeramento quasi totale delle funzioni vitali che mi accompagna da quando ho prenotato il volo...
per altro credo veramente di essere ormai pienamente classificabile come paranoica...
ho capito che l'MD80 può volare con un solo motore... che anche se si spengono entrambi plana... che il personale della ITA è iper professionale...ecc, ecc
ora sono passata a 1) terrore di eventuale ammaraggio (quanto mai il fidanzato di allora mi ha portata a vedere "Cast away") 2) diffidenza diffusa per l'aeroporto di kos... avrà una pista sufficientemente lunga? controlleranno il contenuto dei bagagli? a mezzanotte (ora di atterraggio e di partenza) ci sarà personale per ogni evenienza?
bhe... Diekri... mi connetterò appena prima di partire, così magari faccio in tempo a leggere il resoconto dell'esperienza sul muccone...e jack... che dici? se salita sull'aereo chiedo a tutti gli assistenti di volo se sono te dici che mi prendono per pazza?
Fra
azzo... ora tu sei bello spaparanzato nelle spiaggie di LGKO (kos)... ma quando sei partito ci siamo sicuramente incrociati, ero in aerostazione con un amico che partiva con l'air berlin... ed ho notato il volo per kos grazie alle parecchie gnocche che stavano facendo il check in :oops: 8) :roll: (eh oh... :-P)

Rispondi