Zurigo è una bellissima città: anche se ci vai per lavoro prova a pensare alle cose che potrai visitare lì, proiettati già "arrivato a destinazione" , per smaltire l'ansia del viaggio e della partenza.Vangelis ha scritto:potrebbe esserci ben presto occasione; il primo marzo, volo per Zurigo con scalo a RM
sono in attesa di conferma
non posso procrastinare
Moderatore: Staff md80.it
Re: non posso procrastinare
it's only rock'n roll but I like it!
Certo certo, tutte le donne sono a dieta.... a parte quando le inviti a cena in un locale stellato o quando ti separi.la franci ha scritto:Lampo 13 ha scritto:Franci, ti è assolutamente vietato fare la dieta!la franci ha scritto:mi sembra un po' come quando mi convinco di fare la dieta.... a stomaco pieno....è un modo per dire che è semplicistico fare buoni propositi quando si è appagati!!!tartan ha scritto:Perchè non ti è piaciuto il pranzo?
A me l'ansia verrebbe all'idea di andare a Zurigo, città che non sopporto, piena di zuchin
Io, a proposito di dieta e Zurigo, ricordo - pagati 25 euro per una pizza e 14 per una birra, il tutto nella ridente città di Zurigo - di essermi messa a dieta il giorno stesso!328gts ha scritto:Certo certo, tutte le donne sono a dieta.... a parte quando le inviti a cena in un locale stellato o quando ti separi.la franci ha scritto:Lampo 13 ha scritto:Franci, ti è assolutamente vietato fare la dieta!la franci ha scritto:mi sembra un po' come quando mi convinco di fare la dieta.... a stomaco pieno....è un modo per dire che è semplicistico fare buoni propositi quando si è appagati!!!tartan ha scritto:Perchè non ti è piaciuto il pranzo?
A me l'ansia verrebbe all'idea di andare a Zurigo, città che non sopporto, piena di zuchin
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E guarda che in fondo non conta dov'è che tira il vento, ma ciò che porta.
Che se porta bene, ti porta lontano, come una canzone, lontano come un aeroplano.
Che se porta bene, ti porta lontano, come una canzone, lontano come un aeroplano.
Certo che andare in pizzeria a Zurigo!Misha ha scritto:Io, a proposito di dieta e Zurigo, ricordo - pagati 25 euro per una pizza e 14 per una birra, il tutto nella ridente città di Zurigo - di essermi messa a dieta il giorno stesso!
Hanno fatto bene a punirti con un conto salato, la prossima volta mangia svizzero/tedesco!
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Contatta:
A Franci, e lo avevo capito!la franci ha scritto:mi sembra un po' come quando mi convinco di fare la dieta.... a stomaco pieno....
è un modo per dire che è semplicistico fare buoni propositi quando si è appagati!!!tartan ha scritto:Perchè non ti è piaciuto il pranzo?
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Bene. E tu cosa vuoi fare con quel volo? Prenderlo?Vangelis ha scritto:potrebbe esserci ben presto occasione; il primo marzo, volo per Zurigo con scalo a RM
sono in attesa di conferma
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- tartan
- Contatta:
Già, è vero, però basta un minimo ritardo, o un bagaglio perso, per perdere una coincidenza ed avere più danni che col treno.Vangelis ha scritto: qual e' il problema allora? che le tempistiche di certi viaggi mal si accordano con impegni ed appuntamenti vari, per rispondere a tartan.
inoltre 24 ore di treno non sono il massimo
Io sono a favore dell'aereo: molto più veloce, più economico, più comodo e più sicuro.tartan ha scritto:Già, è vero, però basta un minimo ritardo, o un bagaglio perso, per perdere una coincidenza ed avere più danni che col treno.Vangelis ha scritto: qual e' il problema allora? che le tempistiche di certi viaggi mal si accordano con impegni ed appuntamenti vari, per rispondere a tartan.
inoltre 24 ore di treno non sono il massimo
Se dovessi viaggiare da Warszawa a Roma e ritorno in treno impiegherei almeno 30 ore con minimo 2 cambi di treno a tratta e spenderei una enormità senza considerare i soldi per mangiare e bere.
In aereo ci metto 2 ore e 20', spendo intorno ai 100/120 euro a/r...
il treno è comodo solo sulle tratte brevi, tipo Roma Milano, e da fare con l'alta velocità.
- tartan
- Contatta:
Io sono a favore del mezzo di trasporto che più si confà alle mie esigenze del momento. Potrei perfino scegliere la diligenza, se ci fosse disponibile, nessuna preclusione. Una sola via la escluderei a priori, il tunnel sotto la manica! Anche io ho i miei tabù e non me ne vergogno.
io non amo prendere la nave: la prendo lo stesso se mi capita, ma non sapendo nuotare, tutta quell'acqua attorno mi inquieta un po'.... confido al limite in qualcuno che, all'occorrenza, si getti in mare per salvarmitartan ha scritto:Io sono a favore del mezzo di trasporto che più si confà alle mie esigenze del momento. Potrei perfino scegliere la diligenza, se ci fosse disponibile, nessuna preclusione. Una sola via la escluderei a priori, il tunnel sotto la manica! Anche io ho i miei tabù e non me ne vergogno.
Si hai ragione Lampo! Eh col senno di poi...Lampo 13 ha scritto:Certo che andare in pizzeria a Zurigo!Misha ha scritto:Io, a proposito di dieta e Zurigo, ricordo - pagati 25 euro per una pizza e 14 per una birra, il tutto nella ridente città di Zurigo - di essermi messa a dieta il giorno stesso!
Hanno fatto bene a punirti con un conto salato, la prossima volta mangia svizzero/tedesco!
spero tu ti riferisca all'aereoflyingbrandon ha scritto:[q
Bene. E tu cosa vuoi fare con quel volo? Prenderlo?
anch'io, ma non tanto per il tunnel quanto per la Gare du nord. ci sono stato l'ultima volta nel 2014, per andare in Olanda, sembrava di essere a Mumbai, questuanti ad ogni dove, squilibrati e nulla facenti. i rom hanno iniziato a chiedermi soldi che ero ancora nel taxi.tartan ha scritto:Io sono a favore del mezzo di trasporto che più si confà alle mie esigenze del momento. Potrei perfino scegliere la diligenza, se ci fosse disponibile, nessuna preclusione. Una sola via la escluderei a priori, il tunnel sotto la manica! Anche io ho i miei tabù e non me ne vergogno.
un paio di anni fa dovevo andare a Siviglia. Raggiunsi Civitavecchia in treno, motonave per Barcellona e treno per Siviglia.Exence ha scritto: io non amo prendere la nave: la prendo lo stesso se mi capita, ma non sapendo nuotare, tutta quell'acqua attorno mi inquieta un po'.... confido al limite in qualcuno che, all'occorrenza, si getti in mare per salvarmi
sia all'andata che al ritorno la nave ebbe 8 ore di ritardo: mi sono ritrovato in piena notte in ambedue le citta' come uno...
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Certo...Vangelis ha scritto:spero tu ti riferisca all'aereoflyingbrandon ha scritto:[q
Bene. E tu cosa vuoi fare con quel volo? Prenderlo?
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
lo prendo, l'aereo.
I racconti dei tuoi viaggi sembrano estratti da libri di stephen kingVangelis ha scritto:anch'io, ma non tanto per il tunnel quanto per la Gare du nord. ci sono stato l'ultima volta nel 2014, per andare in Olanda, sembrava di essere a Mumbai, questuanti ad ogni dove, squilibrati e nulla facenti. i rom hanno iniziato a chiedermi soldi che ero ancora nel taxi.tartan ha scritto:Io sono a favore del mezzo di trasporto che più si confà alle mie esigenze del momento. Potrei perfino scegliere la diligenza, se ci fosse disponibile, nessuna preclusione. Una sola via la escluderei a priori, il tunnel sotto la manica! Anche io ho i miei tabù e non me ne vergogno.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Bene. Allora da dove vuoi iniziare? Cosa ti infastidisce della “folla” in aereo? E perché? Tanto il tuo posto a sedere ce l’hai...che differenza ti fa essere in 10 o 100 o 200?Vangelis ha scritto:lo prendo, l'aereo.
Ciao!
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Ma che dovevi prendere se non l’aereo non l’ho mica capito... Hai mai pensato che potresti conoscere qualcuno di interessante? Se proprio non vuoi parlare con nessuno mettiti le cuffie, se non vuoi ascoltare la musica mettiti le cuffie comunque così nessuno ti disturba...Vangelis ha scritto:lo prendo, l'aereo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
me lo sono chiesta anch'io ma non ho osato dire nulla...Misha ha scritto:Ma che dovevi prendere se non l’aereo non l’ho mica capito...Vangelis ha scritto:lo prendo, l'aereo.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Penso intendesse...prendere il volo...passare a miglior vita....Exence ha scritto:me lo sono chiesta anch'io ma non ho osato dire nulla...Misha ha scritto:Ma che dovevi prendere se non l’aereo non l’ho mica capito...Vangelis ha scritto:lo prendo, l'aereo.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
ahhh.... non avevo pensato a un sottinteso così macabroflyingbrandon ha scritto:Penso intendesse...prendere il volo...passare a miglior vita....Exence ha scritto:me lo sono chiesta anch'io ma non ho osato dire nulla...Misha ha scritto:Ma che dovevi prendere se non l’aereo non l’ho mica capito...Vangelis ha scritto:lo prendo, l'aereo.
AH.flyingbrandon ha scritto:Penso intendesse...prendere il volo...passare a miglior vita....Exence ha scritto:me lo sono chiesta anch'io ma non ho osato dire nulla...Misha ha scritto:Ma che dovevi prendere se non l’aereo non l’ho mica capito...Vangelis ha scritto:lo prendo, l'aereo.
tranquillo che se IT mi avesse attaccato sarebbe morto di spavento, conciato com'eroExence ha scritto:
I racconti dei tuoi viaggi sembrano estratti da libri di stephen king
no, era un doppiosenso....flyingbrandon ha scritto:Penso intendesse...prendere il volo...passare a miglior vita....Exence ha scritto:me lo sono chiesta anch'io ma non ho osato dire nulla...Misha ha scritto:Ma che dovevi prendere se non l’aereo non l’ho mica capito...Vangelis ha scritto:lo prendo, l'aereo.
non averli a portata d'occhio. non sapere quello che succede o quello che fanno appena accanto a me, per esempio. il tutto e' amplificato dall'essere ad un'altezza considerevole.flyingbrandon ha scritto:Bene. Allora da dove vuoi iniziare? Cosa ti infastidisce della “folla” in aereo? E perché? Tanto il tuo posto a sedere ce l’hai...che differenza ti fa essere in 10 o 100 o 200?Vangelis ha scritto:lo prendo, l'aereo.
Ciao!
e dire che pensavo di essere la regina dei doppisensi...Vangelis ha scritto:no, era un doppiosenso....flyingbrandon ha scritto:Penso intendesse...prendere il volo...passare a miglior vita....Exence ha scritto:me lo sono chiesta anch'io ma non ho osato dire nulla...Misha ha scritto:Ma che dovevi prendere se non l’aereo non l’ho mica capito...Vangelis ha scritto:lo prendo, l'aereo.
ti consegno lo scettro, vangelis
cosa temi che facciano?Vangelis ha scritto:non averli a portata d'occhio. non sapere quello che succede o quello che fanno appena accanto a me, per esempio. il tutto e' amplificato dall'essere ad un'altezza considerevole.flyingbrandon ha scritto:Bene. Allora da dove vuoi iniziare? Cosa ti infastidisce della “folla” in aereo? E perché? Tanto il tuo posto a sedere ce l’hai...che differenza ti fa essere in 10 o 100 o 200?Vangelis ha scritto:lo prendo, l'aereo.
Ciao!
non lo so, e' questo. mi insospettisce quello (e chi) non posso controllareExence ha scritto:[
cosa temi che facciano?
Anche se ci fosse qualcuno che fa il matto in volo penso che gli assistenti siano addestrati per neutralizzare eventuali psicopatici.. se ci pensi, anche mentre guidi la macchina un pazzo potrebbe venirti contro volontariamente , solo per il gusto di farlo..Vangelis ha scritto:non lo so, e' questo. mi insospettisce quello (e chi) non posso controllareExence ha scritto:[
cosa temi che facciano?
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Ma chi pensi di controllare? Per cosa? non servono 200 persone per non farti controllare...e, soprattutto, nella tua illusione di controllo...hai maggiori possibilità di controllare un gruppo in uno spazio ristretto che non in uno spazio ampio. Non trovi?Vangelis ha scritto:non lo so, e' questo. mi insospettisce quello (e chi) non posso controllareExence ha scritto:[
cosa temi che facciano?
Ma tu sei convinto di controllare qualcosa nella tua esistenza? Se si...mi fai qualche esempio?
Ciao!
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
considera una cosa: soffro di vertigini, per cui ogni cosa e' amplificata dall'altezza.Exence ha scritto:Anche se ci fosse qualcuno che fa il matto in volo penso che gli assistenti siano addestrati per neutralizzare eventuali psicopatici.. se ci pensi, anche mentre guidi la macchina un pazzo potrebbe venirti contro volontariamente , solo per il gusto di farlo..Vangelis ha scritto:non lo so, e' questo. mi insospettisce quello (e chi) non posso controllareExence ha scritto:[
cosa temi che facciano?
non molto, ma una cosa e' il controllo a terra, un altro in aria, almeno per meflyingbrandon ha scritto:[.hai maggiori possibilità di controllare un gruppo in uno spazio ristretto che non in uno spazio ampio. Non trovi?
Ma tu sei convinto di controllare qualcosa nella tua esistenza? Se si...mi fai qualche esempio?
Ciao!
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Non molto...ok cosa?Vangelis ha scritto:non molto, ma una cosa e' il controllo a terra, un altro in aria, almeno per meflyingbrandon ha scritto:[.hai maggiori possibilità di controllare un gruppo in uno spazio ristretto che non in uno spazio ampio. Non trovi?
Ciao!
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- tartan
- Contatta:
A vangé, che sports pratichi?