Toccatina con annesso “speriamo che Idddio me la mandi buona...”la franci ha scritto: qual è la tecnica della mano in tasca?
Per ora ha sempre funzionato!
Moderatore: Staff md80.it
Toccatina con annesso “speriamo che Idddio me la mandi buona...”la franci ha scritto: qual è la tecnica della mano in tasca?
No no, Brandon è un unita carbonio che si ciba di scienza , non crede alle superstizioni .Misha ha scritto:Toccatina con annesso “speriamo che Idddio me la mandi buona...”la franci ha scritto: qual è la tecnica della mano in tasca?
Per ora ha sempre funzionato!
questo è giocare sporco eh!!!!flyingbrandon ha scritto:
Va bene....accetto...
Ma se fa schifo ci metto due secondi a farti c***re sotto...
Grazie mille 328gts, sto infatti rileggendo e ripetendomi come mantra la parole di Brandon, già il suo consiglio di vivere i momenti mi ha aiutata molto a non vivere come una condannata a morte le due settimane prima della partenza. Ora mancano pochi giorni e ammetto che non sono tranquilla come un Papa ma nemmeno terrorizzata328gts ha scritto:
Paola anch'io sono entrato in questo forum da questa sezione, mi ha fatto spuntare le ali ti suggerisco di calmare la compulsione a scrivere e rileggere, meditandoci, tutto quello che Brandon (che non e' una bella persona,e' in sovrappeso, ha doppio mento, stempiato, pochi denti, peli che escono dal naso, alitosi, mani sudaticcie etc) .
Sono appena tornato da Londra, non vado in aeroporto con lo slancio di un paracadutista ma sono conscio che sia il metodo più sicuro per viaggiare, e che sto' facendo il massimo per tutelare me e chi mi vuole bene e dipende da me.
Grazie mille Franci,la franci ha scritto:[l:
Exence ha scritto:
.. e ammetto che non sono tranquilla come un Papa ma nemmeno terrorizzata
HAHAHAHA vero!!!Yavapai ha scritto:Ma di sti tempi non penso che il Papa sia tanto tranquillo...e non certo per colpa dell'aereo :
BRAVA!!! ma cerca di fare questo viaggio per divertirti... Non è una gara con te stessa.... sei TU E BASTA!Exence ha scritto:Grazie mille Franci,la franci ha scritto:[l:
in questi casi anche non sentirsi soli serve moltissimo!!!!
Venerdì parto e ho voglia di fare questo viaggio anche per mettermi alla prova
hai ragione Franci!la franci ha scritto:Exence ha scritto:la franci ha scritto:sei TU E BASTA!
Dov'è che vai?Exence ha scritto:hai ragione Franci!la franci ha scritto:Exence ha scritto:la franci ha scritto:sei TU E BASTA!
L'impegno ce lo metto al 100%!
Anche perché un bel viaggetto me lo merito dopo mesi di superlavoro
Vado tre giorni a Copenhagentartan ha scritto: Dov'è che vai?
tartan ha scritto:Mia figlia è di casa a Copenhagen e il suo sogno è strasferirsi li. Vorrebbe portarci pure a me e i gatti. Ha già progettato la trasformazione del furgone dove tengo la mongolfiera per trasferirci li con i gatti, che devono stare comodi durante il viaggio. Hai voglia a spiegare che il furgone è il mio e che per me i gatti possono rimanere dove stanno insieme a me! Pare che sia l'unica persona al mondo che studia il danese. Anche i passeggeri danesi che incontra in aeroporto, suo luogo di lavoro, restano stupiti. Che ciavrà 'sta danimarca, a parte le donne danesi? Booooh!
Se, vabbé, ariconsolete coll'aglietto!Exence ha scritto:tartan ha scritto:Mia figlia è di casa a Copenhagen e il suo sogno è strasferirsi li. Vorrebbe portarci pure a me e i gatti. Ha già progettato la trasformazione del furgone dove tengo la mongolfiera per trasferirci li con i gatti, che devono stare comodi durante il viaggio. Hai voglia a spiegare che il furgone è il mio e che per me i gatti possono rimanere dove stanno insieme a me! Pare che sia l'unica persona al mondo che studia il danese. Anche i passeggeri danesi che incontra in aeroporto, suo luogo di lavoro, restano stupiti. Che ciavrà 'sta danimarca, a parte le donne danesi? Booooh!
Penso che a tua figlia interessino gli uomini danesi, che , a detta di tutte, sono gli uomini più belli del mondo.
tartan ha scritto: Se, vabbé, ariconsolete coll'aglietto!
Se fosse così ciavrebbe bisogno de studià er danese?
A cosa, ma lei me ce vo' portà pure a me! c'hai capito?Exence ha scritto:tartan ha scritto: Se, vabbé, ariconsolete coll'aglietto!
ci sono linguaggi universali, ma alla fine a sti uomini dovra' pur dire qualcosa , no?
Immagino che un papà questi scenari non li voglia nemmeno immaginare
Mi sta piacendo tantissimo questa città ... al ritorno vi racconterò del mio volo / voli!tartan ha scritto:A cosa, ma lei me ce vo' portà pure a me! c'hai capito?Exence ha scritto:tartan ha scritto: Se, vabbé, ariconsolete coll'aglietto!
ci sono linguaggi universali, ma alla fine a sti uomini dovra' pur dire qualcosa , no?
Immagino che un papà questi scenari non li voglia nemmeno immaginare
Ogni tanto mi piace fare finta di essere ancora ragazzo e di esprimermi come mi esprimevo tanti anni fa. Sopporta il vecchietto!
Ai miei tempi le danesi le aspettavo al varco al colosseo!
Io sarò pure un papà vecchio ma mica sono antico!
Volentieri!!!!tartan ha scritto:Anche mia figlia è innamorata di quella città. Vi metterò in contatto.
grazieMisha ha scritto:Complimenti per la foto profilo spettacolare!
Tartan!tartan ha scritto: A cosa, ma lei me ce vo' portà pure a me! c'hai capito?
Ogni tanto mi piace fare finta di essere ancora ragazzo e di esprimermi come mi esprimevo tanti anni fa. Sopporta il vecchietto!
Ai miei tempi le danesi le aspettavo al varco al colosseo!
Io sarò pure un papà vecchio ma mica sono antico!
c***o dai...non l’avrei mai detto....Exence ha scritto: Non ho preso farmaci di nessun tipo nei due viaggi e non ho sofferto mal d'aria o altro
Grazieflyingbrandon ha scritto:c***o dai...non l’avrei mai detto....Exence ha scritto: Non ho preso farmaci di nessun tipo nei due viaggi e non ho sofferto mal d'aria o altro
Brava!