domani con jet2

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
gattorossobianco
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: 4 marzo 2008, 22:00

domani con jet2

Messaggio da gattorossobianco » 24 giugno 2008, 20:09

Ciao a tutti domani di nuovo in aereo e di nuovo paura,sopratutto quando vado con una compagnia che non conosco, vi prego ditemi che andra' tutto bene e che e' una buona compagnia ho bisogno di tranquillizzarmi.Roma-Manchester,mi sento piu' sicura quando faccio voli lunghi con aerei piu' grandi.Mi sento ridicola scusate grazie un bacio a tutti

Avatar utente
aeb
FL 500
FL 500
Messaggi: 5740
Iscritto il: 10 maggio 2006, 18:19
Località: 45°35' N 9°16' E

Re: domani con jet2

Messaggio da aeb » 24 giugno 2008, 20:20

gattorossobianco ha scritto:Ciao a tutti domani di nuovo in aereo e di nuovo paura,sopratutto quando vado con una compagnia che non conosco, vi prego ditemi che andra' tutto bene e che e' una buona compagnia ho bisogno di tranquillizzarmi.Roma-Manchester,mi sento piu' sicura quando faccio voli lunghi con aerei piu' grandi.Mi sento ridicola scusate grazie un bacio a tutti
Jet2, compagnia low-cost britannica. Il loro sito è http://www.jet2.com, la flotta è composta da Boeing 737-300 e 757-200 (ottime macchine). Non ci ho mai volato, quindi purtroppo non posso darti informazioni di prima mano sul servizio a bordo. Per quel che riguarda la sicurezza ottempera, come tutte le compagnie europee, ai rigidi standards in vigore. Da questo punto di vista (sicurezza), British Airways o Jet2, non c'è differenza!
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino


La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.


Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)

Avatar utente
aeb
FL 500
FL 500
Messaggi: 5740
Iscritto il: 10 maggio 2006, 18:19
Località: 45°35' N 9°16' E

Re: domani con jet2

Messaggio da aeb » 24 giugno 2008, 20:22

P.S. mai sentirsi ridicoli!
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino


La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.


Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)

Rispondi