Ciao a tutti,
volevo togliermi un dubbio sorto da una discussione con un amico.
Scenario:
Aereo CAT B, FL110 su SRN VOR inbound a LIME. CAVOK.
Oggetto:
IFR Approach a LIME.
Domanda:
Dopo aver contattato Milano Radar e avendo chiesto ad esempio “I-ABCD, request three standard approaches ILS/LOC; 1 with go around, then full stop”, quali sono le comunicazioni standard/riporti di posizione da effettuare durante tutta la procedura in allegato, incluso il MAP con successivo rivettoramento per il secondo Approach?
Thanks!
Vi allego la procedura.
ILS X RWY 28 LIME
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Re: ILS X RWY 28 LIME
non so se ho capito bene la domanda....comunque una volta autorizzato se l'ATC non ti chiede nessun riporto particolare (report leaving the VOR, bla bla), direi nessuna DOVUTA; ti cambierà lui con la torre al momento opportuno, la quale ti autorizzerà al basso passaggio (e quindi dovrai riportare riattaccando, come se succedesse davvero un goaround non programmato) o per il touch and go (e quindi dovrai dare l'acknowledge della clearance per proseguire dopo il T&G).MOONEYLOVER ha scritto:Ciao a tutti,
volevo togliermi un dubbio sorto da una discussione con un amico.
Scenario:
Aereo CAT B, FL110 su SRN VOR inbound a LIME. CAVOK.
Oggetto:
IFR Approach a LIME.
Domanda:
Dopo aver contattato Milano Radar e avendo chiesto ad esempio “I-ABCD, request three standard approaches ILS/LOC; 1 with go around, then full stop”, quali sono le comunicazioni standard/riporti di posizione da effettuare durante tutta la procedura in allegato, incluso il MAP con successivo rivettoramento per il secondo Approach?
Thanks!
Vi allego la procedura.
ho capito bene?
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Re: ILS X RWY 28 LIME
Si hai capito bene,
Si parlava di questa procedura in particolare, ma piu' che altro volevo sapere se cambiava qualcosa rispetto ai normali riporti che si fanno in USA. Tutto li!
Grazie mille!
Si parlava di questa procedura in particolare, ma piu' che altro volevo sapere se cambiava qualcosa rispetto ai normali riporti che si fanno in USA. Tutto li!
Grazie mille!
PPL(A) JAA
CPL/IR FAA
C172
C152
PA28
DA40
CPL/IR FAA
C172
C152
PA28
DA40
Re: ILS X RWY 28 LIME
beh...in genere no.MOONEYLOVER ha scritto:Si hai capito bene,
Si parlava di questa procedura in particolare, ma piu' che altro volevo sapere se cambiava qualcosa rispetto ai normali riporti che si fanno in USA. Tutto li!
Grazie mille!