salve a tutti

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
coolrunning
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 4 agosto 2017, 15:18

salve a tutti

Messaggio da coolrunning » 4 agosto 2017, 15:50

salve a tutti ,
mi chiamo michael , e sono di vercelli e da un paio d'anni vivo negli usa,
sono sempre stato molto affascinato dagli aerei , ma ovviamente per scarsa risorsa economica non ho mai avuto l'opportunità di volare .
ora qui la situazione è molto diversa , e finalmente domenica ho la mia prima lezione.
vorrei un info se potete , siccome io e l'inglese siamo su 2 diversi pianeti , quale libro italiano mi consigliate per aiutarmi nel capire il tutto , mentre leggo anche quello inglese ?

grazie a tutti e un saluto

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11977
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: salve a tutti

Messaggio da flyingbrandon » 5 agosto 2017, 14:00

coolrunning ha scritto:salve a tutti ,
mi chiamo michael , e sono di vercelli e da un paio d'anni vivo negli usa,
sono sempre stato molto affascinato dagli aerei , ma ovviamente per scarsa risorsa economica non ho mai avuto l'opportunità di volare .
ora qui la situazione è molto diversa , e finalmente domenica ho la mia prima lezione.
vorrei un info se potete , siccome io e l'inglese siamo su 2 diversi pianeti , quale libro italiano mi consigliate per aiutarmi nel capire il tutto , mentre leggo anche quello inglese ?

grazie a tutti e un saluto
Ammazza...due anni negli USA e siete ancora su due pianeti diversi? :mrgreen: ricongiungiti all'inglese...fai prima rispetto al studiare in italiano per capire l'inglese... :D
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

coolrunning
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 4 agosto 2017, 15:18

Re: salve a tutti

Messaggio da coolrunning » 5 agosto 2017, 21:06

bè dal parlarlo e capirlo , al leggerlo e scriverlo c'è un pò di differenza ...!!!!
specialmente qui che masticano tutto e la pronuncia è completamente diversa da come lo scrivono !!!

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: salve a tutti

Messaggio da tartan » 6 agosto 2017, 13:22

Io l'inglese, anzi, l'americano, lo parlo malissimo ma lo leggo e comprendo benissimo. La vita è bella perché è varia.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

coolrunning
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 4 agosto 2017, 15:18

Re: salve a tutti

Messaggio da coolrunning » 8 agosto 2017, 19:52

tartan ha scritto:Io l'inglese, anzi, l'americano, lo parlo malissimo ma lo leggo e comprendo benissimo. La vita è bella perché è varia.
Be magari tu hai avuto la fortuna di far delle scuole, io l ho imparato stando in mezzo alla gente , quindi lo parlo come loro es. Water qui si pronuncia (leggilo in italiano) vuora. E cosi tutto il resto , non è proprio cosi semplice

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4085
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: salve a tutti

Messaggio da danko156 » 11 agosto 2017, 10:27

Benvenuto a bordo e in bocca al lupo per tutto :D
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: salve a tutti

Messaggio da mcgyver79 » 11 agosto 2017, 14:50

Welcome onboard!
McGyver

Rispondi