Domani Iberia riprenderà i voli per Washington D.C. e lo farà con l’A321XLR, di cui è stata la compagnia aerea di lancio a livello mondiale.
“Grazie a questo nuovo modello, con narrow fuselage ma in grado di attraversare l’Atlantico, Iberia aumenterà i 4 voli settimanali del 2024 e avrà due frequenze aggiuntive per la capitale degli Stati Uniti da aprile ad agosto e voli giornalieri a settembre e ottobre. Inoltre, Iberia amplia la sua offerta e opererà questa rotta annualmente.
Il volo partirà dall’Aldolfo Suárez Madrid-Barajas airport domani, 12 aprile, alle 11:50 e arriverà al Washington-Dulles International Airport alle 15:00. Washington, D.C., diventa così la seconda destinazione a lungo raggio dell’A321XL dopo Boston“, afferma Iberia.
“L’introduzione del nuovo A321XLR nei prossimi mesi rafforzerà l’impegno di Iberia verso gli Stati Uniti, il Paese con il maggior numero di destinazioni nella rete intercontinentale della compagnia.
Nella stagione estiva 2025, la compagnia aerea opererà 140 voli settimanali tra i due Paesi, il 14% in più rispetto allo scorso anno, e metterà sul mercato un totale di 1,1 milioni di posti”, conclude Iberia.
(Ufficio Stampa Iberia)