SAS: nuova rotta tra Stoccolma e l’Islanda

sasSAS sta introducendo voli estivi da Stoccolma Arlanda a Keflavik, che saranno operativi durante la stagione 2025. “Il nuovo servizio integrerà i collegamenti annuali esistenti di SAS da Copenhagen e Oslo, migliorando ulteriormente l’accesso alle bellezze naturali uniche dell’Islanda e al fiorente settore turistico.

L’espansione soddisfa la crescente domanda di viaggi in Islanda, con SAS che offre più opzioni per i viaggiatori desiderosi di esplorare i paesaggi distintivi del paese e la vivace scena turistica quest’estate. I voli saranno operativi dal 22 giugno 2025 all’11 agosto 2025″, afferma SAS.

“I voli tra Arlanda e Keflavik, il principale gateway internazionale dell’Islanda, saranno operativi di notte, rendendoli ideali per lunghi viaggi nel fine settimana. Un momento clou dell’estate islandese è il sole di mezzanotte, che offre 24 ore di luce diurna, dando ai viaggiatori l’opportunità di massimizzare il loro soggiorno. La luce diurna infinita consente attività come escursioni a cascate mozzafiato, esplorazione di ghiacciai, aree vulcaniche e campi di lava o di immergersi nella cultura e nella vita notturna di Reykjavik“, prosegue SAS.

“Siamo lieti che i nostri viaggiatori potranno sfruttare appieno le lunghe ore di luce, consentendo loro di sperimentare tutto ciò che l’Islanda ha da offrire, sia per lavoro che per piacere. Inoltre, il nostro programma di volo consente ai passeggeri di dormire durante gli spostamenti dall’Islanda, con l’ulteriore vantaggio di risparmiare sui costi dell’hotel”, afferma Henrik Winell, Vice President Network, SAS.

“Lo schedule di SAS è progettato per garantire una connettività fluida e senza interruzioni da e per Svezia, Paesi Baltici, Finlandia e altri Paesi”, conclude SAS.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

 

2025-02-12