Wizz Air lancia nuove rotte da Verona e Bologna verso Chisinau

Aereo Wizz AirWizz Air annuncia oggi due nuove rotte internazionali che collegheranno Verona e Bologna all’Aeroporto Internazionale di Chisinau, capitale della Moldavia.

“I voli sono prenotabili da oggi e partiranno dal 16 dicembre a Verona e dal 18 dicembre da Bologna. Tutti i voli saranno operati con gli aeromobili all’avanguardia della famiglia Airbus A320, con collegamenti previsti il lunedì e il venerdì sulla rotta Verona-Chisinau e il mercoledì e la domenica sulla rotta Bologna-Chisinau.

Con questa novità Wizz Air continua nella sua missione di offrire ai viaggiatori sempre più opzioni per esplorare le migliori destinazioni in Europa a prezzi convenienti”, afferma Wizz Air.

“Queste nuove rotte tra Verona e Bologna verso Chisinau sono l’ennesimo segnale del nostro impegno continuo nel fornire opzioni di viaggio accessibili per i passeggeri italiani”, ha dichiarato Sasha Vislaus, Corporate Communication Manager di Wizz Air. “Siamo entusiasti di espandere la nostra rete collegando questi due importanti scali italiani con la capitale moldava”.

I voli da Verona e Bologna verso Chisinau sono già prenotabili sul sito ufficiale di Wizz Air, www.wizzair.com, e tramite l’app mobile della compagnia.

VERONA-CHISINAU – Lunedì, Venerdì – dal 16 Dicembre 2024.

BOLOGNA-CHISINAU – Mercoledì, Domenica – dal 18 Dicembre 2024.

(Ufficio Stampa Wizz Air – Photo Credits: Wizz Air)

2024-10-17