I SAS EuroBonus Gold and Silver status members possono ora richiedere un loyalty status match/challenge con selezionate Star Alliance member airlines.
“Star Alliance ha annunciato che selezionate member airlines offrono un frequent flyer programme “status match/challenge” in Scandinavia. I membri SAS EuroBonus che hanno uno status frequent flyer idoneo possono richiedere lo status equivalente in un programma frequent flyer di una qualsiasi delle compagnie aeree membri di Star Alliance partecipanti.
L’offerta è allettante per i clienti del Nord Europa che cercano una connettività senza interruzioni e i vantaggi fedeltà offerti da Star Alliance. Le compagnie aeree membri di Star Alliance operano più di 3.650 voli al mese verso la Scandinavia da 26 hub in tutto il mondo, offrendo ai clienti collegamenti verso più di 1.070 destinazioni internazionali, il massimo di qualsiasi airline alliance.
Le compagnie aeree che partecipano alla status match/challenge campaign includono Air Canada, Air China, Air India, Ethiopian Airlines, Lufthansa Group Airlines, South African Airways, TAP Air Portugal, THAI, Turkish Airlines e United. Lo status può essere abbinato a equivalent gold and silver tiers, a seconda dei casi”, afferma Star Alliance.
Renato Ramos, Vice President Strategy, ha affermato: “Oggi i viaggiatori globali cercano una rete senza pari, l’accesso a più lounge e vantaggi in più aeroporti. Con le sue 25 world-class member airlines, Star Alliance è nella posizione migliore per offrire questi vantaggi ai frequent flyer nei paesi nordici”.
“I titolari di status possono richiedere uno status match o partecipare allo status challenge dei programmi delle compagnie aeree sopra menzionate visitando staralliance.com/statusmatch. La partecipazione alla promozione è volontaria e gratuita. La promozione è disponibile dal 1° settembre al 30 novembre 2024, entrambi i giorni inclusi. Termini e condizioni diversi si applicano a ogni status match/challenge e sono disponibili sul sito web. La status match/challenge offer è gestita da StatusMatch.com in collaborazione con Star Alliance e le compagnie aeree associate partecipanti”, prosegue Star Alliance.
“18 compagnie aeree associate a Star Alliance continuano a offrire voli diretti da e per la Scandinavia, tra cui Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, ANA, Austrian, Brussels Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Singapore Airlines, SWISS, TAP Air Portugal, THAI, Turkish Airlines e United.
Star Alliance continua a mantenere la sua posizione di più grande e importante alleanza aerea globale al mondo, offrendo 17.500 partenze giornaliere in 189 paesi. In Scandinavia, Star Alliance e le sue compagnie aeree associate continueranno a offrire ai clienti un’ampia scelta di opzioni di viaggio e si concentreranno sulla fornitura di un’esperienza cliente superiore”, conclude Star Alliance.
(Ufficio Stampa Star Alliance)