Turkish Airlines presenta la sua nuova suite Business Crystal

Turkish Airlines LogoTurkish Airlines ha rivelato i dettagli della sua nuova suite di Business Class al Farnborough International Airshow 2024.

“Per la prima volta nella flotta di Turkish Airlines arriva la Crystal Business Class suite. La nuova suite è pensata per i viaggi aerei con lusso. Infatti, dispone di una porta regolabile e di un pannello che regala una maggiore riservatezza in volo. Le nuove poltrone sono state pensate per offrire un confort unico, caratterizzate da una larghezza di 23 pollici e da un maggiore spazio per i piedi, infatti, danno accesso diretto al corridoio per agevolare gli spostamenti. Inoltre, ogni suite con finestrino ha una visibilità completa su tutto l’abitacolo. In linea con l’identità del marchio “Flow” della Compagnia, le nuove suite presentano colori più chiari e caldi, tavoli in stile marmo e finiture in oro rosa.

La suite continua a fornire i migliori servizi per i quali Turkish Airlines è nota per elevare l’esperienza degli ospiti, tra cui luci ambientali e di lettura regolabili, prese di corrente universali e di tipo C, caricabatterie wireless, jack audio a cancellazione di rumore, specchio regolabile, cuscino di seduta ergonomico a stivaggio chiuso e schermo IFE da 22 pollici.

I nuovi sedili della compagnia aerea sono stati sviluppati dalla sua filiale, TCI Aircraft Interiors, per creare un prodotto su misura unico per la compagnia aerea, caratterizzato da elementi con pelli e tessuti pregiati provenienti dalla Turchia per sottolineare le radici della compagnia di bandiera”, afferma Turkish Airlines.

In merito alla nuova offerta di Business Class della Compagnia, il Presidente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Turkish Airlines, Prof. Ahmet Bolat, ha dichiarato: “La nostra nuova suite Crystal Business Class aggiungerà un nuovo capitolo ai nostri viaggi di lusso a lungo raggio e porterà la compagnia aerea nel futuro con un nuovo livello di comfort e privacy attraverso la nostra vasta rete globale. Il design appositamente creato completerà le nostre pluripremiate opzioni di ristorazione in volo per continuare a offrire ai nostri ospiti un’esperienza senza pari al di sopra delle nuvole”.

Le nuove poltrone, che saranno disponibili sui voli transcontinentali, saranno gradualmente installate sugli Airbus A350 della Compagnia in fase di ordine, oltre ad essere previste in retrofit sulla sua flotta Boeing 777.

Turkish Airlines offrirà Wi-Fi gratuito e illimitato su tutta la sua flotta

Turkish Airlines è impegnata a migliorare l’esperienza di volo attraverso l’integrazione degli ultimi sviluppi e delle tecnologie più innovative. In linea con questa strategia, la compagnia di bandiera sta lavorando per fornire a tutti i passeggeri un servizio di connettività gratuito, illimitato, ininterrotto e veloce entro due anni, a partire dalla fine del 2025.

“Nell’ambito di questa iniziativa, Turkish Airlines intende adeguare la sua flotta con le più recenti tecnologie di connettività in volo (IFC) e dotare i nuovi aeromobili delle più efficienti tecnologie IFC disponibili. Ciò consentirà di estendere il servizio IFC, attualmente offerto nella maggior parte della sua flotta, all’intero settore.

Con un servizio di connettività gratuito, sicuro e veloce, Turkish Airlines intende soddisfare le aspettative di consumo digitale dei suoi passeggeri e migliorarne ulteriormente l’esperienza di viaggio.

Per questo motivo, Turkish Airlines è aperta alla collaborazione con tutti i fornitori sia internazionali che locali che siano in grado di offrire le migliori soluzioni di servizio IFC per l’intera flotta. Inoltre, Turkish Airlines fornisce supporto alle aziende turche nello sviluppo di soluzioni per questo servizio di connettività. Infatti, la compagnia di bandiera ha firmato un Memorandum of Understanding (MoU) con TCI Aircraft Interiors, fornitore certificato di prodotti per l’aviazione, e Turksat, leader regionale nelle tecnologie satellitari. La firma del Memorandum d’intesa sottolinea la volontà di Turkish Airlines di sfruttare le capacità nazionali e di contribuire a sostenere le aziende turche nello stabilire una presenza nel settore IFC.

Dopo i necessari studi di fattibilità, tutte le parti interessate lavoreranno per sviluppare un’intesa e si impegneranno a trasformare il MoU in un accordo definitivo. Turkish Airlines rimane impegnata a garantire il massimo livello di esperienza ai passeggeri e a far progredire l’industria aeronautica turca”, afferma Turkish Airlines.

(Ufficio Stampa Turkish Airlines)

 

2024-07-23