Emirates ha svelato la sua attesa premium lounge a Paris Charles de Gaulle airport. L’esclusiva lounge di 925 metri quadrati della compagnia aerea ha aperto le sue porte all’inizio di questa settimana per accogliere i clienti di First e Business Class, nonché i membri Emirates Skywards.
“La più grande compagnia aerea internazionale del mondo ha investito quasi 3,5 milioni di AED per progettare una straordinaria lounge experience a Parigi, che porta i viaggi premium a nuovi livelli, con particolare attenzione al comfort e alla convenienza.
Situata nel Terminal 2C a Paris Charles de Gaulle airport, la lounge Emirates può ospitare fino a 165 ospiti. I clienti possono aspettarsi un design rinnovato e moderno con nuovi arredi, comode sedie e divani, docce migliorate con prodotti VOYA, Wi-Fi gratuito e viste suggestive sulla pista dell’aeroporto.
La lounge presenterà anche una squisita selezione di cibi e bevande. I clienti avranno l’imbarazzo della scelta tra piatti e prelibatezze locali, tra cui filetto di manzo in padella con salsa bernese, filetto di merluzzo in camicia con salsa vierge, deliziosi taglieri di formaggi e ricchi dessert. La compagnia aerea offrirà anche ai suoi clienti premium liquori e alcolici premium; una varietà di vini francesi provenienti da rinomate regioni tra cui Bordeaux; una gamma dei migliori champagne Moet & Chandon.
La lounge sarà inoltre caratterizzata da una disposizione unica dei posti per pranzare, rilassarsi e spazi tranquilli per il relax”, afferma Emirates.
“La nuova lounge di Emirates dimostra l’impegno della compagnia aerea nel servire i clienti francesi con esperienze di viaggio di alta qualità. La compagnia aerea attualmente gestisce 39 airport lounges di proprietà in tutto il mondo, di cui sette a Dubai e 32 nei principali aeroporti del mondo.
La partnership di lunga data di Emirates con Parigi Charles de Gaulle risale al 1992. L’anno scorso la compagnia aerea ha collaborato con Extime a Paris Charles de Gaulle airport per offrire ai viaggiatori premium uno spazio lounge dedicato nel Terminal 1. Con i lavori di ristrutturazione del Terminal 2 ora completati, i clienti possono aspettarsi ancora più “fly better” moments e servizi di livello mondiale per i quali la compagnia aerea è rinomata”, prosegue Emirates.
“Emirates attualmente serve la capitale francese con 21 voli settimanali, inclusi 3 voli giornalieri con A380. La compagnia aerea serve anche Nizza con un daily A380 service e Lione con un daily Boeing 777 flight (che diventerà un daily A350 service dal 1° dicembre). L’ampio network della compagnia aerea con oltre 130 passenger destinations offre ai clienti francesi l’accesso a una serie di collegamenti verso l’Asia, l’Oceano Indiano, il Medio Oriente, l’Africa e l’Australasia.
Per ulteriori informazioni, visitare emirates.com“, conclude Emirates.
(Ufficio Stampa Emirates – Photo Credits: Emirates)