Oggi Sata Azores Airlines ha inaugurato il nuovo collegamento Milano Malpensa – Ponta Delgada – Boston.
Il volo opera verso Ponta Delgada e Boston con lo stesso numero di volo, rappresentando di fatto una nuova destinazione negli Stati Uniti per Malpensa, con l’opportunità di uno stop a Ponta Delgada, molto interessante dal punto di vista turistico.
“Il nuovo volo diretto di Sata Azores Airlines verso l’arcipelago è a tutti gli effetti un volo transatlantico, con uno scalo tecnico a Ponta Delgada, nelle Azzorre, praticamente equidistanti tra Europa e America”, afferma Aldo Schmid, Responsabile Aviation Marketing Negotiation & Traffic Rights Manager, SEA.
“Portiamo a Malpensa questa nuova compagnia, con questo volo che presenta ottimi riempimenti nei prossimi mesi. Lo stopover nelle Azzorre può inoltre far scoprire una destinazione molto interessante, anche dal punto di vista naturalistico”, ha proseguito Schmid. “Malpensa continua a crescere, con un +12% di passeggeri da inizio anno, una capacità per i voli internazionali superiore del 13% e previsioni ottime per la summer. A Malpensa nel 2024 si registrano 28 nuovi servizi, 13 nuove compagnie 7 nuove destinazioni, con altre novità possibili nel corso dell’anno”.
Josè Roque, CFO di Sata Azores Airlines, ha affermato: “Il volo opererà due volte alla settimana, mercoledì e venerdì. Siamo molto felici di atterrare a Malpensa”.
L’album fotografico completo dell’evento lo potete trovare sulla nostra pagina Facebook ufficiale a questo link.
(Redazione Md80.it – Photo Credits: Md80.it)