Binter informa: “Binter compie 35 anni di voli e vuole festeggiarlo con tutti i suoi passeggeri con una promozione molto speciale. Perciò, fino alla prossima domenica 14 aprile, potranno acquistare biglietti tra le Canarie e molti dei suoi destinazioni nazionali e internazionali con uno sconto del 35% per volare tra il 5 novembre e il 30 marzo 2025.
Attraverso questa iniziativa è possibile acquistare biglietti a prezzi molto competitivi per viaggiare tra Firenze o Venezia e le Canarie. Nel caso di Firenze (FLR), è possibile acquistare biglietti a partire da 80,60 euro a tratta, sempre che si acquisti andata e ritorno. I voli con Venezia (VCE) sono disponibili a partire da 82,24 euro a tratta con le stesse condizioni”.
“I passeggeri di queste rotte godranno del servizio esclusivo tipico dell’offerta di viaggi operati da Binter, con il comfort del nuovo Embraer E195-E2. L’aereo, a corridoio unico, è il più silenzioso, sostenibile ed efficiente della sua categoria. Si caratterizza per una configurazione in cui l’assenza dei posti centrali assicura più spazio tra le file. Inoltre, distintiva è l’assistenza a bordo di primo livello, che include, ad esempio, un aperitivo gourmet, servito durante il viaggio a tutti i passeggeri.
Infine, la compagnia assicura collegamenti gratuiti tra le isole dell’arcipelago per i passeggeri che partono dall’Italia. Questo servizio è reso possibile grazie all’ampia rete di connessioni che agevola i trasferimenti interni quotidiani.
I costi variano a seconda delle rotte. È possibile consultare i prezzi, le condizioni e acquistare i biglietti per queste destinazioni sul sito della compagnia www.bintercanarias.it, tramite App o prenotando con le agenzie viaggi”, prosegue Binter.
“Dalla sua creazione nel 1989 fino ad oggi, Binter ha trasportato più di 83 milioni di passeggeri e ha superato i 1.648.000 voli operati.
Nel 2023, la compagnia aerea ha anche battuto il suo record di passeggeri annuali registrando 4.938.938 viaggiatori su 82.877 voli operati, collegando tutte le isole Canarie tra loro e con destinazioni esterne. Questi numeri si contrappongono a quelli del suo primo esercizio completo nel 1990, quando ha registrato 564.278 passeggeri e 15.538 voli.
Dall’acquisizione nel 2002 da parte di un gruppo di imprenditori canari, la sua crescita è stata esponenziale, sempre alla ricerca di migliorare la connettività dell’Arcipelago attraverso il cielo. Attualmente, Binter opera in tutte le isole Canarie con aeroporto e in 31 destinazioni esterne, di cui 15 in Spagna e 16 internazionali”, conclude Binter.
(Ufficio Stampa Binter – Photo Credits: Binter)