Etihad Airways ha dato il benvenuto all’ultima aggiunta alla sua flotta in espansione: un nuovo Boeing 787-10 Dreamliner è atterrato a Abu Dhabi International Airport venerdì 13 ottobre.
Dopo un controllo approfondito da parte del team di ingegneri di Etihad, il nuovo arrivato entrerà direttamente in servizio e inizierà a volare dal 15 ottobre.
“L’arrivo del nostro ultimo 787 Dreamliner sottolinea la nostra passione di crescere quest’anno migliorando la qualità dell’esperienza dei nostri clienti e la portata del nostro network”, afferma Antonoaldo Neves, Chief Executive Officer, Etihad Airways. “Tutto questo fa parte della nostra vision 2030, a supporto della nostra crescita, come sottolineato dalle nuove destinazioni Osaka, Copenhagen e Dusseldorf, che abbiamo iniziato ad operare due settimane fa”.
“Questo aereo, e i tre Dreamliner 787-9 che seguiranno a breve, sono fino al 25% più efficienti nei consumi rispetto a molti aerei comparabili delle loro dimensioni.
L’arrivo avviene esattamente tre anni dopo il giorno in cui Etihad ha preso in consegna il suo ultimo Boeing 787-10, il 13 ottobre 2020″, conclude Etihad Airways.
(Ufficio Stampa Etihad Airways – Photo Credits: Etihad Airways)