Wizz Air annuncia una nuova rotta tra Roma e Debrecen dal 13 dicembre 2023. I voli, per tutto l’anno, saranno operati 2 volte a settimana e sono già in vendita su wizzair.com e tramite l’app WIZZ.
“La compagnia aerea ha recentemente annunciato la sua più ampia programmazione in Italia per l’estate 2024 (leggi anche qui). Wizz Air destinerà 4 aerei aggiuntivi alle basi di Roma Fiumicino e Milano Malpensa e investirà 400 milioni di euro, basando un totale di 30 aeromobili sul mercato la prossima estate. I nuovi aeromobili saranno accompagnati da 6 nuove rotte da Roma Fiumicino verso Berlino, Amburgo (Germania), Alicante (Spagna) e Copenhagen (Danimarca) e da Milano Malpensa verso Parigi Beauvais (Francia) e Tenerife (Spagna), oltre a un aumento delle frequenze su 17 rotte esistenti. In totale, Wizz Air offre ora biglietti per quasi 230 rotte verso oltre 40 Paesi dall’Italia”, afferma Wizz Air.
“Debrecen, la seconda città più grande dell’Ungheria, si trova nella zona nord orientale del Paese, nel cuore della “Grande Pianura” avvolta dalla catena montuosa dei Carpazi. La città gode dell’intreccio tra le testimonianze storico-culturali e la bellezza dei suoi paesaggi naturali: dai musei del centro al Parco Nazionale Hortobágy, patrimonio UNESCO dal 1999. Debrecen è inoltre uno dei grandi centri del benessere in Europa, grazie alle sue spa e le sue terme, nonché polo attrattivo per gli studenti con la splendida Università, che contiene la più grande biblioteca della nazione”, prosegue Wizz Air.
Tamara Nikiforova, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Wizz Air è lieta di aumentare i collegamenti tra l’Italia e l’Ungheria. Con la nuova rotta da Roma a Debrecen lanciata oggi, aumentiamo ulteriormente la nostra offerta tra i due Paesi, offrendo soluzioni di viaggio convenienti e sostenibili. Siamo felici di offrire ai passeggeri italiani l’opportunità di esplorare Debrecen a bordo dei nostri efficienti aeromobili all’avanguardia”.
(Ufficio Stampa Wizz Air – Photo Credits: Wizz Air)