Tre nuove destinazioni per Etihad Airways

Etihad Airways offre maggiore connettività avviando voli verso tre destinazioni chiave.

I servizi inaugurali per Dusseldorf, Germania (DUS) sono iniziati il 28 settembre, seguiti il giorno successivo da Copenhagen, Danimarca (CPH) e poi Osaka, Giappone (KIX) il 1 ottobre.

Nel frattempo la compagnia aerea ha annunciato un aumento delle frequenze verso le popolari destinazioni Kuala Lumpur, Malesia (KUL) e Colombo, Sri Lanka (CMB).

I voli fanno parte di un pacchetto di nuove rotte e frequenze aumentate progettate per soddisfare la domanda dei clienti, con maggiori opportunità di visitare Abu Dhabi e fornire ancora più connettività alla crescente rete globale di Etihad.

“I nuovi voli rappresentano il prossimo importante passo avanti nel potenziamento della nostra rete offrendo una maggiore connettività ai nostri ospiti e soddisfacendo la loro richiesta di maggiori opportunità di visitare Abu Dhabi”, ha affermato Antonoaldo Neves, amministratore delegato di Etihad Airways. “Stiamo contribuendo ad accelerare la crescita economica della città fornendo più opzioni di viaggio e collegamenti senza soluzione di continuità, garantendo che sia più facile per gli ospiti visitare Abu Dhabi sia come destinazione, sia come parte di una sosta mentre esplorano la nostra crescente rete globale”.

Etihad ha già annunciato il lancio di nove nuove destinazioni quest’anno, tra cui Malaga, Mykonos, Lisbona, Calcutta, San Pietroburgo, Dusseldorf, Copenhagen, Osaka e Boston. Inoltre, la compagnia aerea ha recentemente annunciato nuove rotte verso il subcontinente indiano, Kozhikode e Thiruvananthapuram, che saranno lanciate nel gennaio 2024.

Per integrare questi sviluppi, Etihad ha apportato diverse recenti modifiche alla rete e aggiunte di frequenze per migliorare le opzioni di viaggio e la connettività. I punti salienti includono:

– Orari di partenza migliorati con maggiore comodità per i passeggeri, con orari di partenza adeguati per destinazioni europee e asiatiche.

– Frequenze ampliate, con maggiore regolarità per Chennai (MAA), Colombo (CMB) Islamabad (ISB), Kochi (COK), Kuala Lumpur (KUL), Madrid (MAD), Milano (MXP), Munich (MUC), Roma (FCO), Phuket (HKT).

(Ufficio Stampa Etihad Airways – Photo Credits: Etihad Airways)

2023-10-02