ITA Airways conferma l’attenzione al proprio network intercontinentale e rinnova la possibilità di viaggiare fra Roma e le Maldive dopo il successo della stagione winter 2022-23.
“Da oggi, infatti, su tutti i canali di vendita di ITA Airways sarà possibile acquistare i biglietti per il volo diretto Roma Fiumicino – Malé, capitale delle Maldive, che sarà operato dal prossimo 16 dicembre 2023 fino al 25 marzo 2024, ultima data di rientro. Durante la stagione winter 2023-24 saranno 2 le frequenze settimanali che collegheranno l’hub di Fiumicino con l’aeroporto di Malé. L’operativo prevede partenza da Roma Fiumicino alle ore 22:10 e arrivo all’Aeroporto Internazionale di Velana – Malé alle ore 11:25, local time. Il ritorno da Malé è previsto alle 13:25 local time con atterraggio a Roma Fiumicino alle 19:45.
Grazie all’ampio network di ITA Airways sarà possibile prendere il volo da Roma per le Maldive anche tramite le comode connessioni con i voli della Compagnia provenienti dai principali aeroporti europei”, afferma ITA Airways.
“ITA Airways rafforza la sua presenza nel Sud-est asiatico e risponde alla domanda sempre più forte della clientela verso una delle mete più ambite del turismo mondiale, le Maldive. Con il volo Roma Fiumicino – Malé, il network intercontinentale di ITA Airways sale così a 12 destinazioni. Malé si aggiunge all’offerta di lungo raggio della Compagnia, che attualmente prevede 11 mete già disponibili con volo diretto: New York, Los Angeles, Boston, Miami, Washington, San Francisco, Buenos Aires, Rio de Janeiro, San Paolo, Tokyo e Nuova Delhi.
Tutti i nuovi voli ITA Airways possono essere acquistati sul sito ita-airways.com, oppure attraverso il call center della Compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti”, conclude ITA Airways.
(Ufficio Stampa ITA Airways – Photo Credits: ITA Airways)