Air Senegal ha annunciato che inizierà ad operare tre nuovi voli di linea settimanali non-stop tra Milano Malpensa e Dakar a partire da mercoledì 17 febbraio 2021. Sarà l’unica compagnia aerea ad operare, tutto l’anno, tre voli di linea settimanali tra le due città.
I nuovi voli sono già in vendita sui canali GDS con tariffe pubblicate per tutte le destinazioni Air Senegal raggiungibili via Dakar. L’orario offre comodi collegamenti in entrambe le direzioni verso Abijan (ABJ), Bamako (BKO), Conakry (CKY), Banjul (BJL), Ziguinchor (ZIG) e Nouakchott (NKC).
Orari del volo:
Volo 417 – Mer/Sab/Dom – Partenza da Dakar 01:10, arrivo a Milano 08:00.
Volo 418 – Mer/Sab/Dom – Partenza da Milano 09:45, arrivo a Dakar 15:00.
Il volo sarà operato utilizzando il nuovo Airbus A321 configurato con 16 posti in business class (con sedili flat bed) e 149 in economy class. Air Senegal è la prima compagnia aerea africana a utilizzare un aeromobile narrow body con un prodotto premium come il sedile/letto nella cabina business.
A bordo, la compagnia offre l’accoglienza unica Teranga, ovvero la leggendaria ospitalità e cucina senegalese. Inoltre, Air Senegal ha creato interessanti tariffe di lancio sia per l’economy class, sia per la business class.
I passeggeri potranno usufruire della franchigia bagaglio gratuita di 2 pezzi (23 kg + 23 kg) per tutte le destinazioni Air Senegal da/per Milano e usufruire del Teranga Loyalty Program lanciato di recente dalla compagnia aerea.
AVIAREPS si occupa delle attività di promozione delle vendite di Air Senegal nel mercato italiano, francese e spagnolo.
La compagnia aerea attualmente dispone di una flotta di due Airbus A330-900Neo, due Airbus A321, due Airbus A319 e due ATR 72-600 che operano in Africa occidentale, Marocco, Africa centrale, Francia, Spagna e presto in Italia. Recentemente ha effettuato un ordine per 8 Airbus A220-300 al Dubai Air Show 2019 per alimentare la sua crescita a lungo termine.
(Ufficio Stampa Aviareps)