Angelo d’Arrigo, è morto precipitando con un velivolo durante un’ esibizione a Comiso nel Catanese. Con lui c’era un ufficiale dell aeronautica in pensione, il generale Giulio De Marchis.
L’ incidente è avvenuto vicino all’ aviosuperfice di Comiso. D’Arrigo era nato nel 1961 e nel 1981 si era laureato all’Università dello sport di Parigi.
Il velivolo era un piccolo aereo da turismo, alla cui giuda c’era De Marchis, che all’ improvviso per cause ancora non chiare è precipitato.
Testimoni oculari hanno riferito agli investigatori di non avere visto il velivolo esplodere in aria ma all’ improvviso precipitare di punta.
Inutili si sono rivelati i soccorsi che sono stati immediatamente prestati.
Sul posto si stanno recando il procuratore della Repubblica di Ragusa, Agostino Fera, per coordinare le indagini avviate della polizia.